Elena reaction: Kim Taehyung's ideal girlfriend

39 4 0
                                    

Salve a tutti
Sono Elena, la Parabatai di Asia (anche se lo sapete già dettagli).

Oggi sono qui per fare una reaction alla ragazza ideale di Kim Taehyung, anche conosciuto come V, dei BTS.
Giusto perché lui è il mio bias e voglio farmi del male dato che io non c’entrerò un cavolo! Viva la depressione! (Asia in lontananza: INIZI A SPARARE CAGATE?)

Comunque, queste cose le ho prese da Internet per cui se vi accorgete che sono sbagliate ditemelo perché ne ho trovati alcuni che si contraddicevano quindi boh.

Incominciamoooo!

1)Gli piacciono le ragazze con i capelli lunghi.

Allora, io ce li avevo i capelli lunghi poi ho dovuto tagliarli, ma non ti preoccupare: ora li faccio ricrescere.

2)Rispetto alle coreane, preferisce le filippine e le malesiane.

Ehm… Sono un quarto spagnola, conta?

3)In generale gli piacciono le straniere, ma i BTS pensano che non potrebbe avere una relazione a lunga distanza. Lui ha risposto dicendo: “Chi vi dice che lei vivrà da sola? Vivremo insieme!”

Sono straniera!! AMAMI!
Okay a parte i miei problemi, io mi ci trasferirei pure in Corea basta che qualcuno mi insegni il coreano e la cultura.
COREA ARRIVOOOOOOOOO

4)Gli piacciono le ragazze che hanno un aegyo naturale

(Per chi non lo sapesse l’aegyo è, per citare Asia, ‘quando fanno i teneroni e ti viene voglia di stritolarli’, di coccole spero!
Asia: di cos'altro dovremmo stritolarli? *momento innocenza *)
So essere pucciosa quando voglio, ma solo con le persone che sono davvero importanti per me.

5)Che ami i propri genitori e anche i suoi.

Io adoro i miei genitori anche se non sono perfetti e come si fa a non amare le persone che hanno messo al mondo un patato come lui? Nonché i miei futuri suoceri *occhiolino*

6)Dice che gli piacciono le ragazze alte, ma trova quelle ‘chubby’ e quelle basse più attraenti e con più aegyo.

Io sono tutto meno che alta: sono un metro e uno sputo. Per quanto riguarda la parte ‘chubby’ non ho capito molto bene cosa intendesse, ma penso tipo morbidosa e carina(?), in tal caso penso di essere messa bene. (Asia: non avete mai visto guance morbidose se non avete mai visto le sue!😍)

7)Trova la doppia palpebra attraente

CE L’HO
CE L’HOOOOOOOOO
SI’ CAVOLOOOOO
CE L’HOOOOOOOOOOOOOOOO
(Asia: in corea si fanno delle operazioni per averla... E sono anche pericolose! Sono pazzi questi coreani!❤)

8)Gli piacciono le ragazze che diventano carismatiche giorno dopo giorno

Ehm… Io divento sempre più strana e psicopatica giorno dopo giorno… Conta?

9)Le ragazze a cui piacciono i bambini e che siano delle brave mamme.

Allora… Io e i bambini abbiamo un rapporto particolare d’amore e odio reciproco, però ho sempre pensato che con dei figli miei sarebbe stato diverso. Poi, una brava mamma? Io? Ovvio! Diventerebbero tutti fanboy e fangirl e li vestirei con tutine fandom e li strapazzerei di coccole!
Vabbè, problemi mentali a parte, penso che nessuno sa davvero se sarà o meno un bravo genitore, lo scopri solo diventandolo. (Asia: Yoda chi?)

10)Che possa capire la sua strana personalità.

Amore mio, la tua strana personalità prima di tutto non è strana ma unica; secondo: è nulla paragonata alla mia per cui.

Disagi da parabataiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora