Jungkook non aveva appetito ormai da giorni ma andò lo stesso a sedersi assieme agli altri per cercare di metter qualcosa sotto i denti: non mangiare avrebbe solo assecondato l'idea insistente e terrificante di essere "anormale".
Prese posto vicino Taehyung, come era solito fare, e giocherellò un po' con le bacchette assorto nei suoi pensieri prima di afferrare qualche pezzetto di carne già tagliato. Nel frattempo gli altri chiacchieravano animatamente ridendo di una qualche battuta che il Maknae non percepì nemmeno.
I suoi sensi erano ormai avvolti in una bolla, in un'altra dimensione: le orecchie percepivano solo un brusio, gli occhi erano fissi nel vuoto e la bocca non assaporava il cibo che meccanicamente stava portando alla bocca per poter sopravvivere.
Taehyung, accorgendosi dell'assenza, - in senso lato, - del piccolo, gli pizzicò un fianco facendolo sobbalzare lievemente, dopodiché sorrise. Il suo sorriso quadrato era così coinvolgente che il castano lo seguì a ruota sentendosi momentaneamente di nuovo sulla Terra, di nuovo in vita, di nuovo "normale"...forse.
Iniziarono così una piccola lotta di pizzichi sotto il tavolo ridendo sotto i baffi e spingendosi lievemente da una parte all'altra.
Yoongi, nel frattempo, annotava nel suo cervello i movimenti dei due per poi poter tirare le somme con i suoi due amici a fine serata: ormai quella "coppia" era diventato il passatempo preferito di Yoongi, Jimin e Hoseok, che ipotizzavano una qualche specie di relazione, -romantica, a detta di Jimin, - passionale, a detta di Hoseok, - inconsapevole, a detta di Yoongi.
Era quest'ultimo che presentava teorie più plausibili affermando che tra i due potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia ma che non riuscivano a notarlo.
O meglio, la cecità era solo del più piccolo.
Dove erano i due "cosiddetti innamorati" vi era Yoongi a captare una qualsiasi informazione, - a mo' di stalker,- per poi poterla rinfacciare ai due complici, ma, purtroppo non aveva ancora nulla di concreto.
-----------------------------------------------------------------
Chi ha notato Yoongi dietro la gif inziale? eheh
STAI LEGGENDO
"You made me again." |VKOOK/KOOKV|
FanfictionJungkook deve scrivere un pezzo per il nuovo album ma è in totale crisi e confusione. Sentirsi "anormale" è ciò che ha sempre terrorizzato il membro più piccolo dei BTS, a differenza invece di Taehyung, il quale sembra essere sempre in pace con se s...