17.

2.8K 185 121
                                    

Era passata una settimana da quando Jungkook e Taehyung si dichiararono il loro amore: sette giorni di pura felicità, passione, gioia e tranquillità. 

Sette giorni in cui tutto sembrava andare per il verso giusto nonostante i problemi non si fossero risolti del tutto: la madre di Taehyung continuava a restare in ospedale per l'intervento imminente, mentre la canzone di Jungkook era ancora a metà. 

Da quel fatidico giorno con Taehyung, il Maknae non riuscì più a scrivere nulla: le sue attenzioni erano rivolte esclusivamente verso il suo hyung per le mille nuove emozioni che stava sperimentando. Ciò nonostante era fiducioso, aveva finalmente capito chi fosse e si era accettato. Ora doveva solo lasciare che il tempo facesse il suo corso.

Anche il maggiore era più libero e spensierato: grazie alle cure del piccolo riusciva a reggere il peso del dolore sottopelle che, inevitabilmente, era sempre presente nelle sue giornate.

La loro relazione era segreta.

Ci avevano messo tre anni per dichiararsi e ora non volevano rovinare tutto qualora il mondo non li avesse accettati.

Ma Yoongi li aveva notati. 

Da quando quella sera i due maknae non tornarono a cena e da quando poi il mattino seguente vennero sorpresi nel letto insieme, iniziò a riflettere seriamente sulla questione.

Non si trattava più di un gioco che faceva con i suoi amici: se davvero i due avevano una relazione c'era da preoccuparsi.

E così in quei sette giorni Yoongi decise di osservare attentamente i due facendosi aiutare anche da Hoseok e Jimin che però non avevano capito la gravità della situazione, - o meglio, - sarebbero stati più che felici per i due "innamorati".

<<La cosa è seria ragazzi>> disse un giorno Yoongi.

<<Hanno una relazione romantica, ho vinto io, ho vinto io!>> rispose con esuberanza il piccolo Jimin saltellando attorno ai due amici.

<<NON SCHERZARE JIMIN! Sai cosa significa tutto questo?>> Yoongi lo fulminò con gli occhi <<Sarebbe la fine dei BTS vi rendete conto?!>>

Jimin si bloccò di colpo stupito: non riusciva a collegare come questa cosa potesse influenzare tutto il gruppo!

Hoseok, che cercava di essere più maturo di quanto in realtà non lo fosse, seguì a ruota Yoongi amareggiato.

<<Già! Ha ragione Yoongi. Dobbiamo scoprire se davvero tra quei due sta nascendo qualcosa!>> il ragazzo fulvo non era convinto di ciò che stesse dicendo ma si fidava del suo Hyung: lo aveva sempre considerato il più saggio e maturo tra loro cinque e, a volte, anche più della "mamma" e del "papà".

Hoseok avrebbe voluto diventare come lui e lo stimava parecchio, per questo seguiva sempre ciò che diceva e faceva. Non che non avesse un pensiero proprio, ma preferiva avere una specie di guida, un mentore, per poter fare sempre la cosa giusta.

<<Ragazzi io non capisco..cosa dovremmo fare?>> intervenne interdetto Jimin mentre si grattava il capo ricoperto da un "casco di capelli" rosa confetto che descrivevano appieno il suo essere un po' ingenuo.

<<Dobbiamo coglierli sul fatto!>> Yoongi si atteggiò a capo di un'associazione a delinquere <<Non ci bastano più questi inutili abbracci e carezze che si scambiano ogni giorno i due piccioncini. Dobbiamo avere prove concrete e risolvere la situazione prima che eomma e appa lo scoprano!>>

Jimin si allarmò più per le ultime parole del'amico che per la situazione in sé che continuava a sfuggirgli.

<<Oddio no! Immaginate se lo vengono a sapere, sarebbe davvero la fine per noi!>> guardò i suoi Hyung con occhi tristi e preoccupati <<Hai ragione amico, dobbiamo cercare di risolvere tra di noi la questione e farli ragionare.>>

I tre si sentivano il peso del loro futuro sulle spalle.

<<Ecco cosa faremo.....>>


---------------------------------------

>>ATTENZIONE<<

Ho due piccoli avvisi:

1) Io e @hopiebond abbiamo creato un gruppo su Facebook chiamato FANFICTION BTS ITALIA dove potrete pubblicizzare le vostre FF e consigliarne anche altre..insomma un punto di ritrovo per noi amanti delle fanfiction sui Bangtan <3 Passate se vi va <3

2) Ho in mentre altre Fanfiction da "sfornare": gradite prima una un po' più comica in cui forse, e dico forse, ci sarà una threesome, oppure un'altra come questa, (impostata diversamente), ma che tratta comunque di temi un po' più delicati (problemi psicologici e sociali, e non mancherà la smut)?? In ogni caso Jihope shipper e Yoonmin shipper preparatevi perché per entrambe le storie sarà presente il nostro amato trio :D

Detto questo grazie dei commenti e dei voti!! Non abbandonate la storia che ora arriva anche un po' di comicità <3 <3 al prossimo aggiornamento byee


&quot;You made me again.&quot; |VKOOK/KOOKV|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora