>>ATTENZIONE: contenuti sessuali espliciti (tanto non ve ne frega niente lo so)<<
Jungkook e Taehyung passarono tutta la sera e, - quasi tutta la notte,- al fiume rendendosi conto dell'orario inoltrato solo verso le due.
Rientrarono a casa cercando di non svegliare gli altri, che erano nelle braccia di Morfeo da ore ormai, e in punta di piedi si rintanarono nella camera di Jungkook.
Ci fu qualche minuto di silenzio imbarazzante: entrambi avevano voglia di andar oltre, di attraversarsi fino nel profondo, di conoscersi in tutto e per tutto ma la paura di sbagliare qualcosa era davvero forte e non sapevano cosa fare..
Jungkook, notando gli occhi del più grande stranamente intimoriti, - ma allo stesso tempo vogliosi di lui, - decise di prendere l'iniziativa. Lo prese per mano e lo trascinò verso il suo letto facendolo sdraiare; al contempo Taehyung si lasciò guidare fiducioso dal suo leggero tocco e restò disteso col cuore a mille aspettando pazientemente la successiva mossa del più piccolo: la sua impavidità era disarmante e dannatamente eccitante.
Jungkook iniziò a sbottonarsi la camicia lentamente sotto gli occhi del biondo che deglutì rumorosamente; dopodiché gli si avvicinò a petto nudo e gli sfilò la maglietta tenendo fisso lo sguardo nei suoi occhi: si sentiva così sicuro e a proprio agio che meravigliò anche se stesso.
Si mise su di lui a cavalcioni e iniziò a baciargli e a mordicchiargli il petto lasciando qualche segno di tanto in tanto mentre l'altro gli carezzava dolcemente i capelli.
Fece, poi, passare la lingua lungo tutto il suo sterno fino ad arrivare all'ombelico. Qui il più grande strinse di più la presa tra i suoi capelli e mugolò, segno che gli stava piacendo; al ché Jungkook, con un ghigno, gli sbottonò i pantaloni e sfilandoglieli si stupì del fatto che indossasse un paio di mutande: lo aveva sempre designato, nelle sue fantasie, con i boxer e questa scoperta, per qualche strano motivo, lo fece eccitare ancora di più.
Accarezzò dolcemente il suo interno coscia riempiendosi gli occhi di lussuria per l'erezione che gli stava provocando in quel momento.
<<Mmm Tae, ti faccio questo effetto?>> disse malizioso.
I suoi polpastrelli iniziarono a pressare un po' di più sulla pelle chiara del maggiore e iniziando dei movimenti circolari salì fino all'orlo delle mutande all'altezza dei testicoli
<<Ah..Kookie, ti prego.>> fremette il maggiore.
Il castano così gli sfilò anche gli slip scoprendogli il sesso già un po' bagnato dal liquido pre-seminale che venne subito leccato di gusto dal più piccolo facendolo ansimare ancora di più.
Espressioni di goduria aleggiavano sul volto di Taehyung: era decisamente una visione celestiale per il più piccolo.
Decise quindi di togliersi anche lui i pantaloni ormai stretti, fece girare di schiena il maggiore e, proprio come nella sua fantasia, iniziò a baciargli la nuca fino ad arrivare all'orecchio dove soffiò delicatamente facendolo rabbrividire.
Taehyung si stava godendo appieno i suoi tocchi e i suoi baci e si faceva guidare da quelle mani, a suo avviso esperte, senza dire nulla: non voleva spezzare quella magia che si stava creando.
Era paziente ma talmente voglioso che non riuscì a controllare un gemito un po' più forte: Jungkook così gli mise una mano sulla sua bocca per farlo zittire e gli ordinò di mettersi carponi.
Senza nemmeno prepararlo, il più piccolo entrò prepotentemente dentro di lui facendogli soffocare un urlo nel suo palmo; poi iniziò a spingere lentamente mentre il biondo stringeva le lenzuola tra i pugni: in quel momento si sentì finalmente completo.
Jungkook, mentre aumentava il ritmo, gli mise due dita in bocca per fargliele succhiare; poi le portò sulla sua erezione e iniziò a pomparla freneticamente portandolo allo sfinimento.
Taehyung preso da quelle due sensazioni piacevoli e dolorose allo stesso tempo non riusciva più a contenersi e quando sentì l'altro venire dentro di lui, esplose in un orgasmo che non avrebbe dimenticato facilmente.
I due poi si addormentarono abbracciati sentendosi il mondo ai loro piedi e promettendosi di non perdersi ora che finalmente avrebbero potuto amarsi.
Ma le cose non erano così semplici come credevano loro..
----------------------------------------------------------------------
Ok, è la prima volta che scrivo smut e avrei potuto fare di meglio (che vergogna aiuto).
Vi volevo informare che da qui in poi i capitoli si fanno più interessanti e finalmente arriviamo al clou della storia :DPer farmi perdonare per questa smut penosa vi lascio due gif ..
STAI LEGGENDO
"You made me again." |VKOOK/KOOKV|
FanfictionJungkook deve scrivere un pezzo per il nuovo album ma è in totale crisi e confusione. Sentirsi "anormale" è ciò che ha sempre terrorizzato il membro più piccolo dei BTS, a differenza invece di Taehyung, il quale sembra essere sempre in pace con se s...