10.

2.8K 246 35
                                    

Taehyung si svegliò qualche ora dopo sul petto del Maknae e si sentì in pace con l'universo: era quello il suo posto, accanto a lui, addosso a lui. Avrebbe voluto fermare il tempo per poter ammirare per sempre il piccolo che ancora dormiva baciato da un sole ormai divenuto arancione.

Fissò a lungo le sue labbra voglioso di assaggiarle ma si limitò a sfiorarle con il pollice delicatamente per timore di poterlo frantumare da un momento all'altro nelle sue mani: era troppo prezioso e delicato per lui. Al tocco leggero della sua bocca si sentì mancare il suo stesso respiro.. che effetto che gli faceva! Era droga. Era passione inesplosa. Era desiderio immorale.

Ne sarebbe mai uscito vivo?

Dopo qualche minuto si risvegliò dall'incantesimo, che solo Jungkook era in grado di fargli, e si mise seduto godendosi il tramonto. Si sentì un po' malinconico.

D'improvviso delle lacrime iniziarono a scendere sul suo viso senza che lui glielo avesse ordinato e iniziò a piangere ininterrottamente meravigliandosi della sua stessa reazione emotiva. Taehyung si sentiva solo. Stava male da tempo ma non voleva crollare proprio di fronte Jungkook..

Ma il più piccolo si svegliò di colpo per i singhiozzi del più grande e, ancor prima di capire cosa stesse succedendo, lo abbracciò da dietro facendogli appoggiare la testa nell'incavo del suo collo. 

Si sentì morire:Taehyung non piangeva mai! Lo aveva visto si e no due volte con gli occhi lucidi, emozionato per le Army e per i concerti.

Quella scena per lui fu straziante. Era abituato al Taehyung sorridente, pieno di vita, forte, energico..non avrebbe mai immaginato potesse mostrarsi così, con un lato simile al suo.

I suoi occhi si inumidirono un po'.

<<Cos'hai hyung?>> la sua voce era spezzata.

Il più grande si tranquillizzò a quella stretta e si fece cullare dal minore che intanto gli accarezzava i capelli e baciava il capo. Rimasero in quella posizione per alcuni minuti, dopodiché il biondo, asciugandosi un po' gli occhi, alzò il viso e disse:

<<Scusa, ho avuto un piccolo crollo. Troppi pensieri.>>

<<Sai che puoi parlarne con me, non tenerti tutto dentro.>> i suoi occhi bruciavano.

<<Lo so...è che...mia madre..>> iniziò a sfogarsi il maggiore <<Non sta bene..dovrà operarsi proprio il giorno del debutto di WINGS.>>

<<Tae...>>

Jungkook non sapeva cosa dire. Si rese conto solo in quell'istante che il suo amico aveva bisogno di lui più di quanto ne avesse bisogno lui stesso. Si sentì stupido ed egoista: pensava solo ai suoi problemi che, di fronte a quelli di Taehyung, non erano nulla. Eppure lui rideva, giocava ed era sempre pronto ad aiutare il più piccolo. 

Si sentì un mostro.

In quel momento avrebbe solo voluto prendere tutto il dolore del maggiore e farlo suo. 

Lo strinse a sé ancora un po' guardando come il sole si stava spegnendo piano nell'acqua.

" 참을 수가 없어  

    울고 있는 너        

    대신 울고 싶어     

     할 순 없지만 "    

"Non posso sopportare  

Di vederti piangere  

Voglio piangere al tuo posto  

Anche se non posso"  



-------------------------------------------------

Ho pubblicato una OneShot su Jin..è davvero corta. Mi farebbe piacere sapere una vostra opinione, grazie mille <3 

&quot;You made me again.&quot; |VKOOK/KOOKV|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora