Capitolo 5

7.3K 133 0
                                    

Appena tornata a casa ho mangiato e subito dopo mi sono fiondata a casa di Jenny per raccontarle la giornata; le ho anche parlato di Nick, di quanto sia carino e del fatto che sembra un tipo apposto.
-" Oh andiamo Iulia forse è quello giusto per te, da quanto non ti approcci con un uomo, eh?
-" Jenny ancora con questa storia.. che stress!"
-" Io lo dico per te! Ti farebbe bene del sano sesso!"
Alzo un sopracciglio divertita..
-" Tralasciando me per un attimo.. cosa mi dici di Andrea ?"
-" Senti non lo so sinceramente, lo conosco da troppo e poi sembra stupido quando mi parla"
-" Non è stupido, è solo innamorato, ed io lo trovo molto tenero, farebbe di tutto per te e lo sai"
-" Ma Iulia io voglio il mio Christian Grey accanto! Deve essere stronzo e romantico allo stesso tempo, geloso ma non troppo, bravo a letto, bravo a cucinare, simpatico, dolce, premuroso, affettuoso, sexy, muscoloso, alto e possibilmente moro con gli occhi chiari.."
" Sogna pure Jenny, ad ogni modo io darei almeno una possibilità ad Andrea"
" Eh va bene ho capito, una sera di queste uscirò con lui. E lo faccio solo per dimostrarti che ho ragione io e non provo niente per lui"
" Brava bambina"
Dopo un lungo pomeriggio passato a mangiare schifezze e guardare serie tv torno a casa;mi sento in colpa per tutto quello che ho mangiato oggi, ma almeno ho la fortuna di avere un metabolismo abbastanza veloce.
Vado in cucina per dire a mio padre che non ceno dopo tutto quello che ho ingurgitato nel giro di 3 ore quando vedo una pizza gigante nel mio piatto.. e la dieta si inizia poi un altro giorno.
Durante la serata sistemo i miei appunti presi a lezione e guardando il telefono noto un messaggio da un numero sconosciuto.
Apro whatsapp e mi accorgo dalla foto del profilo che è Nick; un sorriso mi compare sul volto.

Da Nick:
Ciao ragazza strana
Ti aspetto all'entrata domani ?

Da Iulia:
Hei Nick, si aspettami lì grazie!

Da Nick:
Ok dolcezza a domani.

È proprio un ragazzo carino devo ammetterlo.
Mi stendo sul letto e provo ad addormentarmi, ma ormai è da ben due settimane che quello sconosciuto incontrato nel locale affiora nei miei pensieri prima di dormire.

Siamo passione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora