Capitolo 22

6K 133 0
                                    

"Delle due sorelle la passione è di gran lunga la più subdola, per insinuarsi nei tuoi pensieri, aspetta che la Saggezza sia andata a dormire."
(Massimo Gramellini)

Trascorro tutto il pomeriggio con lo stomaco in subbuglio e la testa fra le nuvole a causa dei pensieri che si insinuano nella mente.
E sono tutti rivolti a lui.. Chris.
Quell'uomo mi sta facendo perdere la testa.. è così prepotente e autoritario, ma allo stesso tempo anche dolce e premuroso. Non riesco a non pensare al suo buon profumo, al suo corpo scolpito, ai suoi occhi così azzurri.
Sono così tesa per stasera.
Sono le sette e per due orette buone ho cercato di studiare invano per il prossimo esame. Farò furore nella mia carriera universitaria se continuò così, sicuramente.
Chirs non mi ha nemmeno detto a che ora viene, e per precauzione decido di iniziare a preparami, almeno per rendermi presentabile.
Sto per andare in bagno quando sento il telefono squillare e vedo il numero di Chirs. Mi vorrà comunicare l'orario, penso.
-" Chris.." rispondo.
-" Aprimi"
-" Cosa?!"
-" Aprimi. Sono qua sotto"
-" No"
-" Come no?" Chiede divertito.
-" Potevi almeno avvisare prima! Sono in condizioni inumane!"
-" E quindi? Mica dobbiamo andare ad un gala"
-"Arrivo.." dico piagnucolando.
Osservandomi allo specchio posso constatare che maga magò nel cartone era più figa di me.
Struccata e spettinata mi dirigo all'ingresso e nascondendomi dietro la porta,la apro.
-" Ciao.." dico debolmente.
Indossa una tuta grigia, che fascia perfettamente le gambe sode, e un maglione con scollo a V,stretto al punto giusto. Perfetto devo dire.
-" Hai intenzione di osservarmi da dietro quella porta per tutta la sera ?" Chiede con un sorriso.
-" Oh.. no scusa, entra pure"
-" Hai già mangiato?" Mi domanda.
-" Veramente no, tu?"
-" Nemmeno io. Ordiniamo qualcosa ?"
-"Si é perfetto"
-" Tuo padre non c'è?"
-" No è ad una cena di lavoro.." dico sospirando.
-" Capisco.. sei spesso sola ?"
-" Quasi sempre a dire la verità"
Non nascondo che la cosa mi crea molta tristezza. Dopo la morte di mia madre, Papà si è cimentato nel lavoro sempre di più e sono poche le volte che è a casa. Lo considera un modo per distrarsi dal dolore.

Prendo il telefono e mentre ordino le nostre pizze,vedo gli occhi di Chris puntati costantemente su di me.
-" Perché mi fissi?" Chiedo incuriosita.
-" Non riesco a non pensare a quanto tu sia bella in questo momento.."
-" Sei un bugiardo"
-"È vero. Lo sono alle volte.
Ma non mento quando dico che sei bella.." dice avvicinandosi e facendomi una lieve carezza.
Al suo tocco mi sciolgo e chiudo gli occhi per godermi a pieno questo momento così dolce.
-" Sei bella in tutto Iulia. Nella tua ingenuità, nella tua insolenza, nella tua schiettezza. Nel tuo viso perfetto, nei tuoi occhi così sinceri, nelle tue forme che si adattano perfettamente alle mie mani.."
Non posso credere che tutte quelle parole siano uscite dalle sue labbra, ho un sussulto al cuore al loro suono.

Senza aspettare un minuto di più, lo faccio indietreggiare portando le mie mani sul suo petto con impazienza.
Lo faccio sedere sul divano e in fretta mi posiziono sopra di lui.
Ci guardiamo negli occhi per un tempo indefinito e provo una sensazione meravigliosa nel farlo.. sento di potermi fidare di lui, sento rassicurazione e sincerità nel suo azzurro.
Mi fiondo sulla sua bocca e lo bacio intensamente facendo intrecciare le nostre lingue.
Mi muovo sull'erezione, incitata dalle sue mani che spingono sui miei glutei.
-" Ho voglia di te Iulia .." mi sussurra ansimante all'orecchio.
-" Parlami Chris.. dimmi cosa vuoi"
-" Voglio la tua bocca"
Mi abbasso e tiro giù la tuta insieme ai boxer per liberare il suo membro.
Con la lingua inizio a leccare l'asta, per poi arrivare alla punta e succhiarla.
Mi aiuto con la mano per dare ancora più piacere all'uomo che è di fronte a me.. Chris in questo momento mi sta fissando con occhi socchiusi e la bocca leggermente aperta, mentre ansima in segno di apprezzamento, ed é la visione più eccitante che abbia mai visto.

Mi alzo davanti a lui.
-" Spogliati per me" mi ordina.

Inizio a togliermi la felpa larga che indosso, rivelando il mio seno e tolgo lentamente anche i leggings, rimanendo in slip.
-" Vieni qui" lo incito.
-" Mi sto godendo la visione.." dice prendendo in mano la sua erezione e iniziando a fare su e giù.
-"Mh vediamo.. se mi metto così ? Resti ancora lì a fissarmi?" Chiedo maliziosa mentre gli offro una visuale completa mettendomi a novanta sul tavolo.
-"Cristo Iulia.."
In un attimo é dietro di me e inizia a far scivolare il suo membro sulla mia intimità, senza entrare.
-" Chris per favore.."
Con un colpo secco entra dentro e un urlo di piacere esce dalla mia bocca.
Sento la sua erezione sempre più in profondità, e i nostri gemiti sono sempre più forti.
Dopo poche spinte, un orgasmo potente si diffonde in me e poco dopo,anche Chris rilascia il suo liquido caldo nel mio corpo.

Appena mi rimetto in piedi, mi bacia passionalmente e fa qualcosa del tutto inaspettato.
Mi abbraccia, stringendomi forte.
Lasciandomi ancora una volta meravigliata.

Siamo passione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora