Quell'uomo, dalla bellezza così disarmante, attira ogni parte del mio corpo. Mi sento terribilmente attratta da lui. Avvampo a causa di quel messaggio e come ogni volta le mie guance si tingono di rosso.
La serata trascorre tranquilla in compagnia di Jenny e Nick, e io rimango per tutto il tempo con un sorriso ebete stampato in faccia.
Mi sento una cretina in balia degli ormoni adolescenziali, decisamente.
Torno a casa verso l'una, e dopo ben due ore ho pensato a cosa rispondere. D'altronde, la donna si deve sempre far attendere.. anche se credo di aver esagerato un po', ma va beh.
Ho il sospetto che prima o poi mi ridica che è sbagliato quello che stiamo facendo. Devo capirci di più.. vuole solo sesso o altro?Da Iulia:
Non pensi più sia un errore?Gli scrivo, e la sua risposta non tarda ad arrivare.
Da Chris:
Cosa ci fai sveglia a quest'ora ? Si, lo penso eccome.Da Iulia:
Ero uscita. E allora che significa tutto questo?Da Chris:
Con chi?
Significa che non riesco ad allontanarmi da te. Sia chiaro, non voglio una storia d'amore con te Iulia.
Non illuderti.Leggo il suo messaggio sbattendo le palpebre incredula e arrabbiata.
Da Iulia:
La smetti di farmi il terzo grado?
Oh wow, ora capisco tutto.
Vuoi una pronta a farsi scopare quando pare e piace a te.Da Chris:
Iulia, sappiamo entrambi che non funzionerebbe, e la mia è una situazione complicata, non capiresti.Da Iulia:
Prova a spiegarmelo allora!Da Chris:
Non ora.Da Iulia:
Fottiti.Mi sento arrabbiata a causa delle sue parole. Perché non vuole spiegarmi ?
Dovrei essere il suo giocattolo sessuale quindi. Dopo un po' sento il telefono vibrare.Da Chris:
Fotterei volentieri te in questo momento.Da Iulia:
Sei un malato di sesso!Da Chris:
Tanto lo so che sei già bagnata per me.Da Iulia:
Ora invece sei un presuntuoso oltre che un malato di sesso! Chi ti dice che io voglia farlo con te ?Da Chris:
Sarai tu stessa a pregarmi. Notte Iulia a domani.Che situazione strana. Senza rendermene conto Chris mi sta trascinando con sé. Ho la consapevolezza che forse resterò delusa, ma lui è come se fosse una calamita per il mio corpo.
Ho dormito poco e niente e mi sveglio più rincoglionita del solito. Infatti appena mi incammino verso il bagno inciampo, e cado rumorosamente a terra.
Come iniziare al meglio una giornata insomma. Santissimo dio.
Mi faccio una doccia veloce e mi preparo svogliatamente.
Metto dei comodi leggings neri e un maglioncino bianco, con le all star nere borchiate.
Lascio i capelli mossi al naturale e decido di non truccarmi.Arrivo alla facoltà e vedo Nick all'entrata che mi sta aspettando come ogni mattina. Sorridendo gli vado incontro e gli schiocco un bacio sulla guancia.
Fumiamo una sigaretta prima della lezione e parliamo del più e del meno.
-" Ora pariamo di cose importanti.. ci sono novità con l'assistente ?" Chiede Nick facendo un ghigno.
-" No comment, siamo ad un punto morto"
-" Beh proprio morto non direi.. dato che è da 20 minuti che mi lancia delle occhiate omicide perché sono qua con te" dice.
-" Non capisco che problemi abbia davvero.. in pratica con me non vuole condividere niente,se non il letto" ammetto.
-" Fai attenzione Iulia, non mi convince quell'uomo. Dice duramente.Mi volto e lo vedo guardarmi, con quel suo viso da bello e dannato.
Spazio autrice
Ciao a tutti 😄 innanzitutto grazie davvero lettori! Per il fatto che spendete un po' del vostro tempo per leggere questa storia.
Per favore, fatemi sapere cosa ne pensate fino ad ora commentando, per me è molto importante, e mi incoraggia a continuare.
❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Siamo passione
RomanceIulia, studentessa di medicina al primo anno, impulsiva ed eccentrica. Non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che le passa per la testa. E poi c'è Chris, uomo brillante ed affascinante,con un carattere fermo e deciso. Riuscirà Chris a non ce...