Capitolo 31

4.9K 113 2
                                    

Mi crei sempre confusone. Vorrei andare avanti, ma ogni volta che ti vedo il mio cuore fa un passo indietro.









POV  Iulia

-" Sono pienissima" ammetto soddisfatta per tutto quello che ho mangiato.

Chris invece sembra essere un pozzo senza fondo dato che ha ordinato anche il dolce.
Mi chiedo come faccia ad avere quel corpo scolpito con tutto quello ingurgita.
Un corpo da dio greco.

-" Perché mi fissi?" Chiede incuriosito.

Non mi ero nemmeno accorta che lo stavo guardando così intensamente.

-" Pensavo" rispondo facendo spallucce.

-" E a cosa?"

-" A quanto tu sia sexy" dico pentendomi subito per la mia audace affermazione.

-" Interessante.. dimmi di più" afferma divertito.

-" Brutto... !"

-"Brutto?"

-" Brutto scemo!"

-" Ahahahaha scemo? Davvero ? Ci hai pensato due minuti e quello che ti è venuto fuori è solo scemo?"

-" Sei insopportabile"

-" Vieni qua a darmi un bacio"

Facendo finta di essere scocciata mi alzo dalla sedia e mi precipito dalla sua parte.
Mi abbasso verso di lui e senza preavviso chiede l'accesso alla mia bocca con la lingua, e già eccitata, ricambio il suo bacio poco delicato.

Per un secondo mi dimentico di essere in un ristorante, e l'unica cosa che vorrei fare in questo momento è strappargli i vestiti di dosso.
Ma poi, quel poco buonsenso che mi rimane quando sono con lui riaffiora, e mando via i pensieri poco casti che avevano preso il sopravvento in me.

Per uscire dal ristorante è stata una vera e propria lotta dato che volevo almeno pagare la mia parte, ma Chris chiaramente si é rifiutato.

-" La prossima volta pago io" dico con aria di sfida.

-" Contaci"

-" Si Chris!"

-" Se vuoi.. tu mi puoi ripagare in altri modi però" dice con quel sorriso sfacciato.

-" Signor professore, le sembra questo il modo?" Chiedo giocando.

-" Cosa intende signorina ?"

-" Beh queste proposte indecenti ad una sua studentessa"

-" Non sembra le dispiacciano.. o sbaglio ?"

-" Sbaglia eccome, io sono una brava ragazza, non faccio queste cose.
Poi specialmente con lei. Ma insomma si guardi.. così vecchio e attempato"
affermo trattenendo una sonora risata.

-" Ah si? Sarei vecchio e attempato?"

-" Eccome. Mi dispiace ma voglio essere sincera con lei"

Siamo passione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora