Mi sveglio presto e decido di farmi una doccia. Mi vesto e prendo lo zaino da viaggio, dove metto un cuscino da viaggio, una coperta e alcuni snack.
Scendo all'ingresso dove mi aspetta James.
«Mamma è già andata, Noah ha chiamato e ha detto che sarebbe arrivato tra cinque minuti.» dice James con fare annoiato mentre messaggia sul cellulare.
«Uhm, okay. Quindi aspetto Noah.» dico e mi siedo in salotto controllando il telefono.--
(Chat tra Noah e Emma)
Io
Dove sei Noah?Noah🔥
Arrivo, arrivo. Sono dietro casa tua dammi due minuti.Io
Okay, a dopo💕Noah🔥
A dopo💕--
Arriva Noah ed io saluto James. Salgo nella limousine di Noah e partiamo per l'aereoporto. Accendo il cellulare e controllo Instagram.
--
Liked by finnwolfhardofficial, gatenm123 and 2.302.204 other.
@Milliebobbybrown: pronti per partire✈View all 10.302 comments
@Emmacharlottedawson: arriviamo Atlanta!
@sophialillis: buonafortuna ragazzi!
@finnwolfhardofficial: grazie Soph💗
@milliebobbybrown: grazie💕 @sophialillis.--
Guardo Noah che controlla Facebook.
«Millie è già lì.» sorrido.
Noah spegne il cellulare e si siede rivolto verso di me.
«Allora, ancora nervosa?» mi chiede.
«Lo sai che dovremmo girare la scena del bacio appena arrivati!» gli ricordo.
«Non sarà poi così complicato!» dice.
«Uhm se lo dici tu... dobbiamo ancora parlare con Matt e Ross.» dico.
«Forse possiamo fare pratica ora!» mi dice Noah, gli tiro un colpo alla mano.
«No! Siamo migliori amici Noah!» urlo.La limousine si ferma ed io e Noah scendiamo, siamo direttamente all'aereoporto con venti minuti d'anticipo.
Un gruppo di giornalisti ci ferma.
«Allora Emma, sei nuova nel Cast, come ci si sente a partire per le riprese?» mi chiede una giornalista.
«Sono elettrizzata.» sorrido io.
«Dicono che ci sarà una scena riguardante un bacio...» continua un'altra giornalista.
«Non voglio spoilerare niente.» dico.
I giornalisti cercano di farci altre domande ma arrivano le nostre guardie del corpo.I Duffer sono davanti all'aereo che parlano assieme al pilota.
Io e Noah corriamo da loro.
«Matt! Ross!» urlo. I Duffer si voltano a guardarci.
«La nostra salvezza! Emma ci servi subito, dobbiamo girare la scena finale che lascia con il fiato sospeso e il giardino quì vicino sembra perfetto per...» interrompo Ross Duffer.
«Dobbiamo parlare... io non posso baciare Noah.» dico.
«Ma Rose e Will si innamorano!» dice Ross.
«Va bene.» dice Noah. Lo ripeto anch'io e poi salgo sull'aereo mentre Noah si offre per aspettare Gaten.
Corro da Millie che si è creata un covo con quattro sedili, due cuscini e una coperta.
«Hanno aggiunto il televisore in aereo. Pronta per vedere Alien?» mi chiede mostrandomi il cd del film.
«Nata pronta.» sorrido.
«Avrei detto prematura... guarda come sei magra...» ridacchia.
«Bella battuta Brown, bella battuta.» mi siedo mettendomi comoda.In aereo entrano i restanti: Finn, Gaten, Sadie, Noah e Caleb. Gli adulti partiranno con un altro aereo.
Finn si siede nel sedile dietro al mio.
«Stai fermo Wolfhard o ti spacco le ossa.» dico. Finn si sta muovendo troppo, sento la sua schiena che batte contro il sedile.
«Scusami ma... sto crepando dal ridere.» continua Finn ridendo a crepapelle.
Millie clicca play e il film comincia.[2 hours later]
Il film finisce e mancano ancora due ore all'arrivo.
Sono quasi tutti addormentati tranne me e Finn. Millie è crollata a metà film, stava strillando come una pazza.
Finn si alza e si siede nel sedile difronte al mio dove tengo i piedi.
«Allooooora, contenta?» mi chiede Finn.
«Credo di si. Non vedo l'ora di andare in Hotel, dicono che sia a sette stelle e condividerò la stanza con Millie.» racconto io.
«Già, abbiamo quasi finito le riprese e dopo ci saranno i Sag awards!» racconta entusasta Finn.
«E i Golden Globes.» aggiungo io.Continuiamo a parlare finchè Millie non si sveglia.
«Allora piccioncini, come va?» chiede.
Le tiro una gomitata.
«Non dirlo mai più, stavamo parlando dell'Hotel.» racconto io.
«Allacciare le cinture, stiamo per atterrare.» dice il comandante.
Finn si guarda intorno.
«Posso restare quì?» chiede indicando il sedile di fronte al mio.
«Certo.» sorrido.
Millie mi si avvicina e mi sussurra nell'orecchio: «Ammettilo che ti piace Finn.» ridacchiando.
Le tiro un colpetto al braccio.[1 hours later]
L'aereo atterra con successo ad Atlanta e la mia troupe prende i miei bagagli. Scendo dall'aereo assieme a Millie e insieme ci sediamo sulla limousine che ci porterà all'Hotel.
Millie apre Instagram e mi osserva.
«Scattiamoci un selfie! Lo pubblico!» dice e ci scattiamo la foto.
Poi la pubblica su Instagram.
«Metto: @EmmaCharlotteDawson, #bestfriends, #atlanta, #withmybest.» sorride e poi spegne il cellulare.La mia suoneria (all of me) scatta e controllo lo schermo del cellulare.
Finn❤
Rispondo.
Finn: ehi, ciao, siamo vicini di stanza.
Io: oh ciao Finn, davvero? Sapevo che io e Millie eravamo vicine di stanza con Noah e Gaten.
Finn: hanno spostato Gaten con Caleb e me con Noah per le scene.
Io: immagino. Tutto bene da voi?
Finn: si, a parte ovviamente Noah che scatta foto ogni cinque secondi ahah.
Io: ahah. Devo chiudere adesso, ci vediamo più tardi sul set.
Finn: si, ciao Ems
Io: ciao FinnDimentico di chudere la chiamata.
Finn: zitto Noah! Non ho intenzione di dirglielo!
Noah: hai lasciato la chiamata aperta.Chiude la chiamata. Cosa non ha intenzione di dirmi?
[20 minutes later]
Arriviamo in Hotel e con Millie decidiamo di andare subito sul Set per vederlo.
Entriamo e vediamo tutte le stanze divise perfettamente da corridoi larghi e bui. È bellissimo. I riflettori illuminano la stanza dove Nancy e Jonathan devono parlare mentre le altre sono in buio totale. Natalia e Charlie sono già calati nei personaggi di Nancy e Jonathan.
Io e Millie andiamo nei camerini perchè la prossima scena sarà un'altra delle nostre.
Tra qualche ora dovrò girare la scena del bacio con Noah, la mia interpretazione dovrà essere perfetta.
Noah sarà il mio primo bacio... ma io non voglio usarlo per una serie tv. Il primo bacio è magico... non voglio sprecarlo con il mio migliore amico.La troupe mi trucca e mi veste e poi sono pronta per girare la scena con Millie.
«Nervosa? Siamo sul nuovo set.» mi sorride.
«Un po', ma... ehi, diamoci dentro.» dico.
Usciamo dai camerini e ci dirigiamo verso la nostra stanza.Continued...
----------------------------------------------------------
Aggiorno domani con il 5° capitolo.
STAI LEGGENDO
✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚
Fanfiction𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐄𝐀𝐕𝐄 𝐌𝐄 𝐀𝐋𝐎𝐍𝐄 | Even when you're angry, even when I'm cold, don't you ever leave me, don't leave me alone. 𝙀𝙢𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙚, 𝙛𝙞𝙣𝙘𝙝𝙚́ 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙣𝙩𝙧�...