30》 HAPPY BDAY MY LOVE!

534 32 11
                                    

Tra qualche giorno è il compleanno di Finn. In questo mese (novembre e metà dicembre) io e il Cast di Stranger Things abbiamo fatto molte interviste e Shoot Fotografici dopo la nostra vittoria agli MtvAwards. Per Natale ci siamo già tutti prenotati a casa mia per una grandissima cena e un pigiama party. Per il compleanno di Finn invece abbiamo un piano segreto.
E' da una settimana che si è creato il gruppo Whatsapp 'Finna Pinna Compleanno' e ci stiamo tutti preparando per la sua festa a sorpresa. Sappiamo che suo padre ha finalmente accettato la mia relazione con lui, ma non sappiamo perchè Finn non voglia fare una festa come tutti. Non ha chiesto neanche qualcosa in particolare per il suo compleanno.

Il gruppo che si è creato è composto da:
-Io
-Millie
-Sadie
-Gaten
-Caleb
-Noah
-Natalia
-Charlie
-Sophia
-Jaeden
-Jack
-Wyatt.
Ci riuniamo tutti i Venerdì a casa di Sadie per organizzare la festa, è questo è l'ultimo Venerdì che ci rimane.
Abbiamo finito quasi tutto ed ora ci troviamo seduti attorno al tavolo della sala da pranzo per rifinire i dettagli.
«Allora, ecco quà.» dice Sad mentre srotola un cartellone bianco con su scritto alcuni nomi.
«Io ed Emma ci occupiamo dei regali.» dice Sadie e mi fa l'occhiolino.
«Noah e Millie del buffet e Natalia e Charlie hanno già prenotato il ristorante.» continua Sadie incontrando gli sguardi delle due coppie.
«Poi... Jaeden e Jack invece si occupano delle decorazioni e Gaten e Caleb pensano agli invitati.» termina Sadie.
«Ed io?» chiede Sophia confusa.
«Oh tu e Wyatt dovete avvisare Finn.» dice Sadie.
I due si sorridono animamente e si guardano arrossendo. Io e Sadie ci lanciamo degli sguardi perversi riguardo ai due e poi ci mettiamo a ridere.
Ci mettiamo tutti all'opera. Natalia e Charlie escono e si recano al ristorante per assicurarsi di aver prenotato.
Sophia e Wyatt pianificano il piano per far arrivare Finn alla festa. Millie e Noah vanno invece in cucina e cominciano a preparare la torta e a chiamare il catering. Gaten e Caleb cominciano a chiamare centocinquanta mila persone e Jaeden e Jack escono in città per comprare le decorazioni.

Io e Sadie ci mettiamo in salotto e cominciamo ad impacchettare i regali. Non mancano ovviamente il nastro adesivo in faccia e la colla tra le dita.
Appena finiamo di impacchettare tutti i regali ci alziamo per osservare il nostro lavoro.
«Sad, siamo letteralmente nella merda. Guarda che casino.» dico indicando il pavimento pieno di carta strappata e scotch, il muro sporco di colla, il tappeto e il tavolino del salotto imbrattati di pittura.
«Beh, almeno non abbiamo sporcato il divano e le tende... o mia madre mi avrebbe già ammazzata.» mi dice la rossa e scoppiamo a ridere.
«SADIE, ABBIAMO FINITO.» urla Caleb mentre scende le scale assieme a Gaten.
«BENE. ALLORA VENITE A DARCI UNA MANO A PULIRE.» risponde la rossa.
«Ma perchè state urlando?» chiedo diveritita.
Sadie controlla i regali e poi spalanca gli occhi.
«Cazzarola... CALEB I NASTRI!» urla Sadie e poi Caleb esce di corsa dalla porta d'ingresso.
«Ahh? Capito che intesa c'abbiamo noi due eh?» dice Sadie e ridiamo insieme.
Millie torna sporca di panna sul naso.
«Sadie... abbiamo fatto un casino.» dice e Sadie corre infuriata in cucina.
«PORCO DEMOGORGONE! VOI SIETE USCITI DI TESTA!!! RIPULITE, ORA!» urla la rossa ed esce furente dalla cucina.
Continuo a ridere.

[23rd December]

Oggi è il giorno del compleanno di Finn. Ci troviamo tutti nel posto. Io e Sadie abbiamo appena finito di sistemare i regali. Indosso un vestito blu con le maniche a sbuffo e un fiocco dietro. I tacchi (ormai mi ci sono abituata) e alcuni orecchini lungo tutto l'orecchio.
Siamo tutti pronti e Sophia e Wyatt sono già usciti per prendere Finn. Il telefono di Sadie squilla e lei risponde subito.
«Ah ah. Uhm, si certo. Okay allora siamo pronti.» dice Sadie e riattacca.
«Quindi?» chiedo mentre mi alzo dal tavolo e raggiungo la mia amica.
«Si, sono praticamente arrivati.» dice Sadie.
Raggiungo Millie e Noah dietro il tavolo.
«Oddio, sono quì fuori! Nascondetevi!» urla Sadie e eseguiamo tutti il comando.
La porta si apre.
«Perchè siamo quì?» chiede Finn.
«Oh aspetta e lo vedrai.» dice Wyatt e accende le luci. Usciamo tutti dai nascondigli e urliamo 'sopresa!'.
Finn si mette a ridere.
«Grazie ragazzi!» dice e mi abbraccia.

La serata procede bene e decidiamo di fare una live su Instagram. Arrivano tutti gli invitati, compresi i genitori di Finn e suo fratello, Nick. Vengono anche mia madre e James... hanno insistito loro di voler venire.
Finn compie finalmente sedici anni.
Dopo aver mangiato la torta Noah mi si avvicina.
«Ehm... alla fine l'abbiamo comprata.» mi dice e scoppio a ridere.
Applaudiamo tutti non appena Finn finisce il suo discorso e apre i regali.
«...e sono davvero grato.» dice infine.

Terminata la festa decidiamo tutti di prendere un dessert in più per completare al meglio la serata.
Finn mi si avvicina.
«Grazie per la festa.» dice e mi bacia.
«Oh, figurati amore.» dico sciogliendo il bacio.
Non vedo l'ora di passare il Natale con queste meravigliose persone.

Continued...

───────────────────────────

S P A Z I O   A U T R I C E
Ore indegne!
Comunque... no niente, altro capitolo perchè mi andava ahah

-Herm💓シ

✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora