Finito di mangiare usciamo dall'Hotel ed entriamo nella porche di mio padre. Mai sentito parlare di lui, vero? E' un imprenditore, è sempre fuori per lavoro e ormai vive in alcuni Hotel mentre gira per il mondo. E' un miracolo che sia tornato quì a Los Angeles. Tra qualche giorno diventerà il co-produttore della fantastica Serie tv della quale faccio parte: Stranger Things. Esatto, ha offerto un ottimo studio di riprese quì a Los Angeles per la 4° stagione e ha ampliato il palazzo Netlfix. Non vedo l'ora di rivederlo sul set! Ad Aprile ricominceranno le riprese, ed io sono abbastanza nervosa. Stranger Things 3 è già uscito su Netflix e non ho ancora avuto il tempo di guardarlo assieme alle mie amiche: Millie e Sadie.
Apro Whatsapp per controllare le chat, sono curiosa di vedere cos'è successo in due settimane. E' due settimane che non entro su Whatsapp!
--
Caleb Mclaughlin ha cambiato il nome del gruppo da "The Chat" a "The Party Club".
Caleb🙃
Raga, ma quindi il 31 in ristorante?Sadie🌸
Si, hanno dato tutti conferma.Caleb🙃
Grazie Sad❤Sadie🌸
Niente...Gaten💛
NUOVA SHIPSadie🌸
Smettila Gat.Gaten💛
Ahah. No mai :PSadie🌸
😧Finn
Non posso venire, devo uscire con Iris.Sadie🌸
Tu fai schifo Finn.Sadie🌸 ha eliminato "Finn" dal gruppo.
Noah🔥
Hai fatto bene, io quello lo ammazzo... povera Emma.Sadie🌸
Già. Poveretta, mi dispiace. E' solo un cretino.--
Sorrido nel vedere i messaggi dei miei amici, quando mi arriva una notifica Whatsapp.
--
Gaten Matarazzo ha creato il gruppo "Dawlfhard is real❤".
Gaten💛 ha aggiunto Caleb🙃.
Gaten💛 ti ha aggiunto.Gaten💛
Ciao, volevo che Emma e Finn chiarissero. Io e Caleb ci stiamo pensando da giorni ormai.Io
Ma... ragazzi, tra me e Finn non c'è più nulla.Caleb🙃
Ah si? Ne parleremo stasera.Io
Non vi azzardate, non parleremo di Finn... voglio solo divertirmi con i miei amici.Caleb🙃
Come vuoi, ma io so che lo ami.Io
E se anche fosse? Mi ha tradita per Iris.Gaten💛
Ma lui ti ama! Emma, dammi retta!Io
No, Finn non mi ama.Caleb🙃
E come fai a dirlo?Io
Non avrebbe baciato Iris.Gaten💛
Scommetto che è stata Iris a baciare Finn. Lui non voleva baciarla.Io
Ma per favore, si sono messi insieme!Caleb🙃
L'avrà ricattato!Io
Ne parliamo stasera in ristorante, dai.Gaten💛
Ma a te Finn piace?Io
Si Gat. Da morire.Caleb🙃
Ahah lo sapevamo! Comunque, a dopo ;)Gaten💛
Ciaoooo :)))))Io
Ciao ragazzi ahah💓--
Io e Millie scendiamo dall'auto di mio padre, siamo arrivate al palazzo del Set fotografico, vedo già le auto degli altri. Che Halloween impegnativo eh? Già.
Entriamo dentro il palazzo pronte per le foto, sono davvero stanca, ce la farò per questa sera? Spero di si.[4 hours later]
Ci hanno trattenuti anche per un'intervista e ormai si sono fatte le otto. Sono abbastanza nervosa, insomma... Millie mi ha messo in testa gli MtvAwards e... spero di vincere. Sogno quel premio con tutta me stessa.
Vedo Millie e Noah che continuano a guardarsi... stranamente la gelosia è sparita. Non provo davvero nulla per Noah.
Millie mi si avvicina velocemente mentre avanziamo verso la porche grigia.
«Sai Ems, tu e Noah siete migliori amici... no?» chiede. Alzo un sopracciglio.
«Anche tu e Noah lo siete.» dico.
«Si ma...» cerca di farmi capire "si ma a me piace Noah e non riesco a parlarci".
«Allora...?» chiedo.
«Ti parla mai di me?» chiede Millie.
«Si, molte volte.» rispondo.
«Eh pensi che... pensi che io gli piaccia?» mi chiede Millie.
«Non lo so. Potresti cominciare a parlare più spesso con lui.» dico.
«Ma ora mi vergogno a parlare con lui...» risponde Millie.
«Senti, devi capirlo tu.» le consiglio.Arrivate alla macchina ci sediamo e partiamo verso il ristorante, non molto distante dal palazzo dove si sono tenuti i Set fotografici.
«Ma... tu e Finn?» chiede Millie. Mi fa male parlare di Finn... mi manca.
Mi sono illusa, dicendo a me stessa di non amare Finn, anche se quello che provo per lui è più che amore.
Io... io sento di dover stare con lui. Da quando sta con Iris la mia vita sta cadendo a pezzi.
«Oh, non ci parliamo... ma niente di chè.» dico cercando di restare impassibile.
Millie poggia una mano sulla mia spalla.
«Quando vuoi io ci sono.» dice per poi sorridermi.
E' davvero magnifico avere un'amica come lei. Il mio telefono vibra un'altra volta. Lo accendo.--
Sul gruppo "Dawlfhard is real❤"
Gaten💛
Ehi, ho appena sentito Finn. Può venire.Io
Speriamo bene allora!Gaten💛
Già... io e Noah siamo già arrivati.Io
Io e Millie stiamo arrivando... avete notizie di Sadie?Caleb🙃
E' quì con me.Io
Okay... aiuto... cosa succede se Finn non c'è?Gaten💛
Si che c'è, fidati.Io
Ci proverò.--
Millie mi interrompe.
«Con chi messaggi?» mi chiede.
«Con... con mia madre.» mento.
«Aw, è in pensiero per te?» chiede Millie.
«Oh cos- si.» dico un po' confusa non capendo subito ciò che ha detto.
«Okay. Oh guarda, siamo quasi arrivate.» dice Millie mentre indica la grande insegna del ristorante che già spicca tra le siepi.Scendiamo dall'auto e abbraccio tutti.
«Felice Halloween!» esclamo.
«Felice Halloween!» mi dice di rimando Gaten mentre lo abbraccio.
«Felice Halloween Sweety!» esclama Noah. "Sweety"? Mi è nuovo come soprannome.
«Anche a te!» ringrazio e abbraccio il castano.Millie è in imbarazzo mentre abbraccia Noah. Cerco di non ridacchiare, anche se è più forte di me.
«Smettila!» esclama ridacchiando Millie mentre mi guarda, è rossa in viso... molto rossa.
«Come vuoi... entriamo?» chiedo. Sadie si precipità davanti alla fila.
«Su!» esclama.
Entriamo dentro il ristorante attreversando il corridoio subito dopo l'ingresso, è tutto a tema Halloween, davvero tutto bellissimo.Varchiamo la porta per la sala ristorante e Sadie si volta verso di me.
«Ehm... Emma sei sicura di voler...» non la faccio continuare che entro.
Il mio sguardo si sposta nella direzione del nostro tavolo. Vi prego, ditemi che questo è un incubo. Non posso crederci... svegliatemi, per favore.Continued...
-----------------------------------------------------------------
S P A Z I O A U T R I C E
Che cosa avrà visto Emma?
Vi piace la storia?
Commentate e votate!
Uno strappo alla regola, Mercoledì due capitoli!!!!-Herm💓シ
STAI LEGGENDO
✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚
Fanfiction𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐄𝐀𝐕𝐄 𝐌𝐄 𝐀𝐋𝐎𝐍𝐄 | Even when you're angry, even when I'm cold, don't you ever leave me, don't leave me alone. 𝙀𝙢𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙚, 𝙛𝙞𝙣𝙘𝙝𝙚́ 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙣𝙩𝙧�...