10》 SHOPPING

956 42 6
                                    

Mi sveglio. Sono ancora triste per ieri sera ma a tirarmi su il morale c'è Millie, pimpante come sempre. Questo è il nostro ultimo giorno ad Atlanta, poi si torna a Los Angeles! Questa sera saremo al "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon". Ho sentito parlare numerevoli volte di Jimmy, soprattutto dal Cast di Stranger Things. Lo trovano un uomo molto solare e amichevole, spero lo sia anche con me. Da quel che so dovremmo presentarci verso le 7:00pm.
Oggi, essendo il nostro ultimo giorno ad Atlanta, io e Millie abbiamo deciso di andare a fare shopping.

Sono le 9:00am e decido di vestirmi per poi scendere e fare colazione con tutto il Cast al completo.
«Ehi, Ems, mi sono persa qualcosa?» chiede Millie uscendo dal bagno con un asciugamano avvolto intorno ai capelli.
«No, niente.» abbozzo un sorriso. Si siede cominciando a vestirsi. Adoro tornare per un solo giorno la persona normale che ero, non Emma Charlotte Dawson la celebrità milionaria da solo tre mesi... bensì Emma Dawson, la quattordicenne nerd che passa le giornate a studiare a memoria le battute delle serie tv e dei film.

Finalmente posso vestirmi normalmente senza dover usare vestiti di marca come "Gucci" o "Calvinklein" o addirittura "Nastygal". Solo vestiti normali, ad esempio "Aliceandolivia", marca che uso quasi sempre. Ma preferisco indossare un semplice maglione giallo senape e dei jeans neri, assieme alle mie converse basse che non mi abbandoneranno mai. Afferro il cellulare postando una foto del mio outfit sotto consiglio di Millie.

--

Liked by finnwolfhardofficial, noahschnapp, milliebobbybrown and 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liked by finnwolfhardofficial, noahschnapp, milliebobbybrown and 2.895.438 other
Emmacharlottedawson: quando finalmente puoi tornare a vestirti comoda🤞

--

Scendo in sala da pranzo incontrando tutto il Cast completo per l'ultima volta prima degli MtvAwards. Finn è seduto vicino a Noah a parlare, ma è solo Noah a salutarmi. Mi siedo al tavolo vicino a Caleb che parla con Gaten. Quei due sono due tipi a posto, nè troppo pazzi nè troppo normali, ci vado parecchio d'accordo.
«Ehi Emma, abbiamo scoperto che i fan postano foto tue e di Finn... hanno inventato la ship "Dawlfhard".» mi dice Caleb. Sorrido e il mio sguardo si sposta su Finn, che ride assieme a Noah. Mi piace vederlo felice... ma vorrei che lo fosse anche quando sta con me. Mi si forma un groppo in gola. Respingo le lacrime e comincio a mangiare per non cominciare a piangere.

Scende anche Millie e si siede vicino a me. Prende un croassant e lo immerge nel latte.
«Pronta per lo shopping? Useremo tutti i risparmi.» mi dice e ridacchio. E' bello avere un'amica come lei.
«Millie, com'è questa storia tra te e Jack Grazer?» chiedo alla mia amica.
«Oh sai com'è, mi sembrava piuttosto simpatico e abbiamo cominciato ad uscire.» tira corto Mills.
«Mh, e sta continuando?» chiedo.
«Tra noi due? Probabile... ma c'è ancora gente che mi vede bene con Finn... e altra che vede bene Jack con Finn!» dice Millie.
«Quindi state distruggendo le così dette "Fack" e "Fillie"?» chiedo lasciandomi sfuggire una risata.
«Ahah. Si.» aggiunge ridendo la mia migliore amica.

Finita la colazione io e Millie usciamo dall'Hotel dirigendoci verso un'auto che mi è familiare... ma è la Ford Explorer di James! Cosa ci fa lui quì?
«James Dawson! Ora mi spieghi cosa ci fai quì!» corro ridendo verso l'auto di mio fratello.
«La tua amica mi ha chiesto di portarvi a fare shopping.» dice mio fratello.
«Stai scherzando, vero Mills?!» mi rivolgo, alzando il tono della voce, alla mia migliore amica.
«Mi serviva un autista!» esclama divertita Millie.

Saliamo in auto e cominciamo a parlare.
«Stasera siamo al Tonight Show di Jimmy e ci servono degli abiti. La troupe li ha già presi senza lasciarci scegliere, quindi ora noi ci prendiamo dei vestiti.» dice Millie.
«Perchè? Li ha già presi la troupe.» dico.
«Ragazze, secondo me dovreste usare quei soldi per pagarmi la benzina.» dice James e si ferma in una stazione di servizio.
«E se al posto di prendere vestiti, perchè siamo piene di vestiti, usassimo i soldi per divertirci? Intendo, un frappè da Starbucks e un giro sulle montagne russe?» propongo. Millie ci pensa su.
«Va bene!» esclama. Apro il cellulare e controllo Whatsapp, un nuovo messaggio da Noah.

--

Noah🔥
Ehi, domani pomeriggio do una festa a Los Angeles nella mia nuova casa, ti va di venire? Chiedi anche a Millie💗

Io
Certo Noah! Grazie per l'invito! Ci saremo sicuramente amico mio💗

--

Guardo Millie.
«Domani dobbiamo andare alla festa che Noah fa nella sua nuova casa. Ci servono dei vestiti... quindi avevi ragione in fondo.» aggiungo. Millie sorride.
«Lo sapevo!» esclama.
James sale in auto dopo aver finito di mettere benzina e ci guarda.
«Allora? Dove vi porto?» chiede mentre mette in moto l'auto.

[20 minutes later]

Entriamo in ogni negozio possibile. Spendiamo tutti i nostri soldi. Per prima cosa compriamo i vestiti per la festa di Noah. Millie compra un vestito blu leggermente attillato. Le arriva fino ai talloni e ha uno spacco nella gamba destra. Per completare il vestito, nella spallina sinistra si trovano quattro piccole rose brillantinate che le contornano la spalla. Le dona parecchio. Come scarpe prende dei tacchi del medesimo colore.
Io sono più per le tute uniche. Ne prendo una rossa con l'inizio del busto in pizzo e con alcuni brillantini. Per finire prendo degli stivaletti con il tacco rossi.
Acquistiamo diversi trucchi, anche se non ne usiamo tanti, e delle cover per il cellulare. Prenotiamo anche la nail-artist per domani a Los Angeles. Solo finito lo shopping ci rendiamo conto che dobbiamo fare un regalo al nostro migliore amico Noah. Entriamo nel suo negozio preferito: Adidas. Gli prendiamo delle scarpe fantastiche e anche alcune maglie. Facciamo impacchettare tutto e raggiungiamo l'auto.
James ci porta da Starbucks dove ci offre 2 frappuccini che beviamo in auto.
Torniamo in Hotel, si sono fatte le 13:40, spero solo di non essere in ritardo per prepararmi, stasera dobbiamo essere tutti perfetti, saremo solo noi ragazzi: Noah, Io, Millie, Caleb, Gaten, Sadie e... Finn.

Continued...

-----------------------------------------------------------------































✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora