7》 INTERVIEW WITH ELLEN

1.2K 52 10
                                    


L'ultimo giorno di riprese. Siamo tutti eccitati e tristi allo stesso tempo. Ormai so di far parte del cast anche della 4 stagione.
Le riprese cominceranno per Charlie, Joe, Natalia, Winona e David questa mattina alle nove e mezza, mentre noi ragazzi gireremo l'ultima scena assieme a loro questa sera.

Sono a letto, sono le sette e mezza di mattina e Millie ha appena chiamato il servizio in camera.
Sto controllando Instagram, quando scorgo un post divertente.

Sto controllando Instagram, quando scorgo un post divertente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E' nel profilo di Noah e sono ad Atlanta, l'anno scorso. Salvo la foto e la invio a Noah.

--

Io
Ehiehi, trovati •-•

Noah🔥
Ahah. Contenta per oggi?

Io
Abbastanza, in parte si in parte no.

Noah🔥
Lo siamo un po' tutti. Alla fine delle riprese è sempre così.

--

Arriva il servizio in camera con la colazione di Millie e dopo arriva anche l'altro vassoio con la mia.

--

Io
Devo fare colazione, a dopo Noah💗

Noah🔥
A dopo💕

--

Io e Millie mangiamo, poi lei sparisce per andare nella palestra dell'Hotel.
Prendo il cellulare e noto una chiamata persa da parte di Matt Duffer.
Lo richiamo.

Matt: oh ciao Emma
Emma: ciao Matt, so che mi avete cercata...
Matt: si, abbiamo deciso di girare l'ultima scena adesso, e tu sai che sei tu l'unica nell'ultima scena...
Emma: certo, quindi devo venire ora sul set?
Matt: si, tra venti minuti ti mandiamo una limousine.
Emma: grazie Matt, a dopo
Matt: a dopo Emma

Chiudo la chiamata.
Mi alzo dal letto e mi faccio una doccia.
Indosso dei jeans e la maglietta supreme, infilo le coverse bianche ed esco dall stanza.
In corridoio incontro Millie che sta tornando in camera, ci salutiamo e poi continuo a camminare.

Esco dall'Hotel e trovo subito la limousine bianca ad aspettarmi all'ingresso.
Saluto l'autista e salgo in auto. Accendo il telefono e controllo Whatsapp.

--

(Sul gruppo "The Chat")

Caleb
Ragazzi, siete nervosi?

Noah🔥
Abbastanza...

Io
Anch'io, non sapete quanto. Questa sera ci sarà la cena vero?

Sadie🌸
Si, corretto. Sono nervosa anch'io.

Io
Ragazzi, devo andare, ciau💗

Noah🔥
Ciau Ems💗

Caleb
Ciaooo🖤

Sadie🌸
Cià💕

--

L'auto si ferma davanti al Set ed io scendo. Ringrazio l'autista a cammino verso i camerini.
«Emma! Finalmente! Ross e Matt hanno detto di prepararti in fretta e furia per l'ultima scena!» strilla Lauren.
Mi truccano e mi vestono.
Esco dai camerini e corro in scena.

Mi metto dietro la porta finta pronta ad entrare.
«Okay, hai studiato la parte, vero Ems?» chiede Ross.
Annuisco.
«Silenzio sul seeeeet... AZIONE!» Urla Matt.
Apro la porta e mi osservo intorno. Sono di nuovo nella stanza dell'inizio.
«Respira.» si accende di colpo la luce e i disegni si muovono formando una figura, poi con gli effetti speciali sarà molto più realistico.
«Girasole.» la figura diventa più nitida ed io mi avvicino.
«Arcobaleno.» è il Mostro Ombra la figura che ne esce fuori.
«Tre a destra.» la carta da parati si divide in due.
«Quattro a sinistra.» tutti i mattoni del muro attraverso i fili si spostano lasciando intravedere un corridoio lungo e buio.
Una luce a led illumina infine i tre numeri posti alla fine del corridoio su una porta.
«450.» finisco, mi guardo intorno e apro la bustina nella mia tasca, tirando fuori la chiave della porta.
Mi incammino lungo il corridoio.
«STOP!» urla Matt.

Esco dal personaggio e corro fuori ridendo.
«Ottima interpretazione Emma! Non dobbiamo rifare la scena perchè questa è perfetta!» dice Ross.
Sorrido.
«Grazie, davvero.» dico e ridacchio.
Raggiungo i camerini e mi siedo asoettando che arrivi la troupe.
La porta del camerino si apre.
«Lo sai, avrei preferito interpretare il ruolo di Will ora che ci penso.» dice Finn ridacchiando.
Mi alzo dalla sedia e lo abbraccio.
«Perchè?» chiedo.
«Ehhh, perchè Will ha l'onore di baciare una bella ragazza come te.» dice Finn e mi lascia un bacio sul naso.
«La troupe arriverà a momenti, devi andare Wolfhard.» dico e sciolgo l'abbraccio.
Finn apre la porta del camerino e mi lancia un sorriso.
«A più tardi.» dice e poi esce dal camerino chiudendosi la porta alle spalle.

Mi passo una mano fra i capelli e mi posiziono davanti allo specchio cominciando a pettinarmi i capelli, tanto ci mettono troppo.
Dopo cinque minuti arriva la troupe. Mi preparano per un'intervista che devo fare tra 20 minuti.
I capelli sono raccolti in una treccia a spina di pesce che termina con uno chignon. Indosso una tuta blu con dei brillantini ovunque. Un cinturino argentato e le scarpe col tacco. Non sono abituata a stare sui tacchi, ma per le interviste questo e altro. Finiscono di mettermi il rossetto e lo smalto e poi sono pronta per l'intervista.

Mi diriggo nella saletta dove ci sarà l'intervista, che sarà trasmessa in live.
Trovo subito Ellen seduta per la prima volta sul nuovo Set di Stranger Things.
La saluto e ci scattiamo alcune foto.
La live comincia e Ellen mi presenta.
Arrivo salutando e mi siedo, comincia l'intervista.

--

Ellen: sei nervosa, Emma? E' l'ultimo giorno delle riprese...
Io: veramente sono elettrizzata. Ho già girato l'ultima scena della stagione mezz'ora fa e devo dire che la terza, è la stagione migliore di tutte.
Ellen: puoi raccontarci di più sul personaggio che interpreti, Rose?
Io: purtroppo non voglio fare troppi spoiler, dico soltanto che Rose avrà un ruolo fondamentale per lo sviluppo della terza stagione.
Ellen: ti sei trovata bene con il Cast?
Io: è la mia seconda famiglia. Sono tutti gentilissimi.
Ellen: che ne pensi di Noah? Dicono che avrete un bacio nella serie tv.
Io: è vero, ci sarà un bacio tra Will e Rose. Ma non voglio spoilerare nient'altro, inoltre io e Noah siamo migliori amici, solo amici.
Ellen: e che mi dici di Finn Wolfhard?
Io: ehm... io e Finn siamo solo amici.
Ellen: bene, perchè pensi le persone debbano vedere Stranger Things?
Io: cambia il modo di pensare e di vedere la realtà... e poi Gaten è sexy.

--

Io e Ellen ci mettiamo a ridere.

--

Ellen: grazie Emma, alla prossima!
Io: a te Ellen, ci vediamo!

--

Esco dalla stanza e corro in camerino per cambiarmi. Si è fatto tardi e tra poco dovremmo registrare l'ultima scena dove c'è tutto il cast, ovvero la penultima scena della stagione.

Continued...

---------------------------------------------------------------

Aggiorno domani.


























✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora