5》 THE KISS

1.3K 61 24
                                    

«Brown! Dawson! Mi servono Brown e Dawson!» urla il regista.
«Eccole, le ho torvate!» urla Lauren.
«Brave! Perfette! Emma, posizionati più a destra e Millie... più a destra anche tu.» ci spostiamo e caliamo nei personaggi.
«Silenzio sul set... AZIONE!»

Millie si abbassa verso di me, perchè sono seduta.
«So come ti senti. Io... io ho visto cose peggiori.» dice Millie ormai calata nel personaggio.
Punto la mia mano in avanti e il sangue finto mi esce dal naso.
Il quadro sul muro finto si sposta simulando i miei poteri, e una bustina cade per terra.
«Tu sai...» Millie, Undici, si interrompe mentre io mi alzo e prendo la bustina.
La rigiro tra le dita e poi simulo una pistola con le dita, puntandola prima sul lato della mia fronte e poi verso Millie.
Poi indico la bustina.
«Pericolo.» dice Millie.
Annuisco. La telecamera si sposta e si avvicina verso di me.
«Pericolo.» ripeto.
«STOP!» urla Ross.
«Grandiose! Ottima scena, non abbiamo bisogno di rifarla!» dice Matt.

Io e Millie ci abbracciamo.
«Bravissima!» le dico.
«Anche tu!» mi ripete.
Arriva la troupe che ci strucca.
Torniamo in camerino, mi cambio gli abiti e Millie si siede nella sedia vicino a quella di Ross.
«Bene, ora la scena del bacio. Noah, Finn, Gaten, presto... dentro!» i ragazzi escono dai camerini ed entrano in scena.
Devo baciare Noah... non ho ancora fatto pratica.
«Visto che è la scena del bacio la riproviamo un'ultima volta senza le telecamere.» dice Matt.
Mi siedo sul divano della stanza mentre Noah e Finn ripetono velocemente quello che deve accadere.
«Okay, aspetta... ora tu mi devi dare un pugno... ecco così.» e Finn tira un pugno finto a Noah.
«Bene, poi io ti spingo.» Noah finge di spingere Finn.
«Io urlo di smetterla» ripete Gaten.
«E Emma usa i poteri per scaraventarci uno da una parte e l'altro da un'altra parte.» ripete Finn.
«Bene, poi io mi avvicino e...» Noah viene interrotto da Finn.
«Si, abbiamo capito.» dice il moro.

Il comportamento di Finn è strano, non l'ho mai visto così... arrabbiato.
Gli da fastidio la scena del bacio tra me e Noah? In effetti anche a me. A me piace Finn, molto, ma ho paura di dirglielo.
«Ehm, e poi io bacio Noah, o meglio, Noah mi bacia.» aggiungo.
«Benissimo ragazzi, cinque minuti.» dice Ross e si consulta con Matt.
Noah si avvicina a me.
«Okay, Emma non sono un baciatore esperto, non ti aspettare chissà cosa.» dice Noah e scoppiamo a ridere.
«Neanche io.» dico.
«Cerchiamo di farla sono una volta.» ridacchia Noah.
«Massimo due.» aggiungo mentre ridiamo.
«Ho paura di Finn. Forse potrebbe picchiarmi davvero, sai com'è, a lui tu piaci... parecchio.» dice Noah. Il mio cuore sussulta un secondo smettendo di battere.
«D-davvero?» balbetto.
«Si, dovevi sentirlo in limousine "tanto la bacerò io".» ridacchia Noah. Sorrido lievemente pensando a Finn.

«OKAY! FINITA LA PAUSA! TUTTI IN SCENA!» urla Matt. Mi siedo sul divano calandomi nella parte e Gaten, Finn e Noah si calano nella loro.
«AZIONE!» urla Ross.
Mike, Finn, cammina avanti e indietro.
«E' pericolosa!» urla.
«Anche Undici lo è, quindi. Stai dicendo questo?!» urla Will.
«Con Undici è diverso.» dice Mike.
«Certo! Perchè lei ti piace!» dice Will.
«Non c'entra!» urla Finn.
Le loro interpretazioni sembrano reali.
«Ah no?! Quindi possiamo fare entrare nel gruppo la tua ragazza, la ragazza di Lucas, ma quella che piace a me no?!» urla Will.
Mike lo guarda e poi gli tira un pugno, finto.
«Smettila!» urla Finn.
«Invece no!» continua Will e spinge Finn indietro.
«Smettetela!» urla Dustin.
«Fermi!» urlo.
I due continuano a picchiarsi.
«Fermi! Basta!» continuo ma, come da copione, loro non mi ascoltano.
«HO DETTO BASTA!» urlo e sposto la testa di scatto verso destra lasciando che i fili li tirino indietro.
Noah si alza, così faccio anch'io.
«Pronta?» sussurra con le labbra serrate.
«Mh mh.» cerco di farglielo capire.
Poi Noah azzera le distanze tra noi due, ma prima che le sue labbra tocchino le mie veniamo interrotti da Finn.
«No scusate, non ce la faccio.» dice Finn ed esce dalla stanza.
Ha rovinato la scena.
«Ragazzi, dobbiamo rigirare la scena.» mi dice Ross.
Noah esce dalla stanza e corre da Finn.

[1 hours later]

Abbiamo girato la scena almeno sette volte, la settima era quella buona, abbiamo cambiato, io e Noah ci giriamo in modo che non si veda che ci stiamo solo sfiorando le guance. Finn le ha rovinate tutte, tranne l'ultima.
Finn mi corre in contro.
«Senti, mi dispiace aver rovinato le scene, è solo che...» lo interrompo.
Non so con quale decisione io l'abbia fatto, ma ho azzerato le distanze tra noi due, lasciando che le nostre labbra si tocchino. Ecco il mio primo bacio.
«Ehm... Emma io...» lo abbraccio e lui mi accarezza i capelli.

Si sente il rumore di uno scatto di telecamera, ci voltiamo e vediamo Millie con il telefono in mano.
«Su Instagram, subito.» ridacchia.
«Dawlfhard, mi piace.» ridacchia Noah.
«Millie Bobby Brown! Ti ammazzo! Vieni subito quì!» dico e inizio ad inseguire Millie che scappa ridendo con il telefono in mano.
Riesco a raggiungerla e a prenderle il telefono cancellando la foto.
«Maddai! Eravate così carini!» insiste Millie.
«Smettila Mills.» ridacchio.

Continued...

----------------------------------------------------------
















































✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora