Finn's pov
Cazzo. Mi piace Millie... eh cazzarola! Sono innamorato anche di Emma! Non ho mai provato nulla per Millie se non amicizia, una cosa ben diversa dall'amore. Okay, forse amore si, ma amore fraterno. Come per Noah, Caleb e Gaten. Voglio dire, siamo sempre stati solo amici... non pensavo le cose potessero cambiare così. Io amo Emma, è la più bella ragazza di tutto il pianeta, la più gentile e la più leale. E forse il problema sono io. Forse avrei dovuto tenerlo nascosto a Millie. Dopottutto sto con Emma, e ne sono felice. Poi Millie non prova niente per me... è innamorata di un altro. Ma non devo rimanere a pensare a queste cose ora, cavolo è l'ultimo dell'anno! E dorvei passarlo con la mia ragazza, il mio unico vero amore... Emma.Eppure Millie... no Finn, non puoi. Hai già distrutto abbastanza la vita di Emma, non continuare a devastargliela.
Io e Emma? Non ci parliamo da Natale. Il giorno dopo il pigiama party ci siamo scambiati i regali e abbiamo mangiato insieme. Poi nient'altro. Sono uscito da casa sua e sono tornato a casa mia, per poi rifugiarmi in camera e pensare. Ed è già una settimana che ci penso... i Golden Globes saranno tra pochi giorni, Emma e Millie hanno un viaggio insieme a Londra e partono il 3 Gennaio per poi tornare il 7. Il 13 ci saranno i Golden Globes.
Eppure ho un senso di colpa indescrivibile. Devo farmi perdonare da Emma, ho scoperto che ha sentito quello che ho detto a Millie il giorno della vigilia.
Come faccio? Ci sono! Noah.--
Finn: oh ciao senti Noah, come faccio a farmi perdonare da Emma?
Noah: dedicale un post su Instagram, no? Comunque... stasera voglio dichiararmi a Millie.
Finn: grande bro! Mi hai dato un'idea dieci volete meglio di un semplice post su Instagram!
Noah: mi fa piacere. Ma parliamo di Millie... non so come dichiararmi a lei.
Finn: oh ehm...--
Mi sento strano. Ma cazzo non mi piace Millie, devo farmene una ragione. Ma so di dover aiutare Noah, a lui Millie piace dal tempo delle audizioni della prima stagione... era solo questione di tempo prima che anche lei ricambiasse.
--
Finn: okay, beh... baciala verso il "uno" del countdown di stasera, no?
Noah: sei un genio bro!
Finn: si lo so... ahah. Comunque, ci si vede dopo?
Noah: si dai! Alle cinque allo skatepark.
Finn: a dopo bro!
Noah: a dopo!--
Emma's pov
«Eddai, stai benissimo!» dice Millie mentre mi osserva.
Stiamo provando gli abiti che metteremo stasera. Quello che sto provando adesso è un abito bicolore. Il corsetto è nero e la gonna è bianca. Ha un colletto nero ed è sbracciato.
«Non so...» dico, sono un po' indecisa su questo abito.
Ieri mi sono vista con Noah e Gaten al bar e il primo mi ha confessato di provare qualcosa per Millie. Ho promesso di non dirlo alla mia migliore amica, ma sto davvero morendo dalla voglia di confessarglielo. Noah ha detto che si dichiarerà questa sera... spero solo sia vero.
In quanto a Finn... voglio chiarire con lui. Stasera ci incontreremo... vorrei che lui mi baciasse dopo il countdown... sarebbe bellissimo iniziare l'anno con un suo bacio.Dopo aver finito di comprare i vestiti ci dirigiamo direttamente a casa mia, dove mamma e James stanno disfando le valigie. Ieri sono tornati a casa e James ha preso la febbre. Sono contenta che gli sia andata così, si merita questo.
Okay, forse ora sembro un po' troppo sadica... ma ehi, sono fatta così![23:58]
Ci troviamo tutti nel locale dove si è tenuta la festa di Capodanno... non è successo nulla di chè.
Vedo Finn che si avvicina a me e Noah che piano piano si mette vicino a Millie. Sorrido nel vedere i due.
«Ehy, ho una sorpresa. Promettimi che guarderai attentamente tutti i fuochi d'artificio.» mi sussurra all'orecchio il riccio. Che vuol dire? Una sorpresa? Beh... spero si faccia perdonare.
Comincia il Countdown e vedo Sadie e Caleb che si limonano... no guardate, fate pure con comodo eh.
«CINQUE» guardo Noah che continua ad osservare Millie.
«QUATTRO» Finn mi stringe la mano ed io poggio la testa sulla sua spalla. Mi mancava.
«TRE» ripenso a questo meraviglioso anno, il 2018 mi ha portato solo momenti indimenticabili. Sono stata presa nel Cast di Stranger Things, sono diventata la migliore amica della mia attrice preferita, e mi sono fidanzata con la mia celebrity crush.
«DUE» ho vissuto momenti bellissimi... e anche bruttissimi. Come il tentato suicido alla festa di Nicholas.
«UNO» mi volto e vedo Noah con le labbra premute su quelle di Millie. SHIP.
«BUON ANNO!» urliamo tutti. Faccio come ha detto Finn e osservo i fuochi d'artificio... formano insieme tre parole: I LOVE YOU.
Sorrido e abbraccio Finn unendo poi le nostre labbra in un bacio. Ecco come è finito il mio 2018... meh, mi aspettavo di peggio... IO AMO LA MIA VITA.Sciolgo il bacio rimanendo sempre abbracciata al mio fidanzato. Che non ama Millie, che non ama Iris, che non ama nessuna ad eccezione di me. Ed è così anche per me. Io amo solo Finn Wolfhard, il mio fidanzato. Colui che è riuscito a cambiarmi in meglio la vita. Ma devo più di tutti questo anno meraviglioso ai fratelli Duffer... grazie ai quali è nato tutto. Questo è l'anno migliore di tutta la mia vita... anche se spero che il 2019 riesca a batterlo. Come posso dire... non può andarmi meglio di così.
Continued...
----------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚
Fanfiction𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐄𝐀𝐕𝐄 𝐌𝐄 𝐀𝐋𝐎𝐍𝐄 | Even when you're angry, even when I'm cold, don't you ever leave me, don't leave me alone. 𝙀𝙢𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙚, 𝙛𝙞𝙣𝙘𝙝𝙚́ 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙣𝙩𝙧�...