Oggi è il grande giorno. 4 Novembre 2018.
Sono abbastanza nervosa, e con me credo lo siano anche gli altri.
Mi trovo nella mia stanza d'Hotel, mentre la troupe mi prepara. Indosso un vestito nero di Calvin Klein. I miei capelli sono raccolti in uno chignon e ho del semplice eye-liner e del rossetto rosso.
Millie è già pronta e sta controllando al cellulare Instagram.
«Oh, Emma, aspetta che ti scattiamo qualche foto.» mi dice Jess.
Mi metto in posa e mi scattano alcune foto. Mi diriggo infine dalla mia amica e mi siedo vicino a lei.
«Oh mio dio... Emma... guarda Noah su Instagram.» dice Millie porgendomi il telefono.--
Liked by finnwolfhardofficial, milliebobbybrown and 2.492.402 others.
noahschnapp: a te che rendi ogni giorni il migliore di tutta la mia vita. Vorrei vederti un'ultima volta per poter sfiorare quelle labbra che mi regalano i tuoi sorrisi. Ti amo @milliebobbybrown❤--
Millie sta... piangendo?
«Mills stai... stai bene?» chiedo.
Millie sorride e si asciuga le lacrime facendo attenzione al trucco.
«Io...» Millie non finisce la frase, esce dalla stanza ed io la seguo. Cammina sino alla porta della camera di Noah e Finn e la apre.
Mi avvicino non appena entra e vedo che abbraccia Noah, tenendolo stretto a se. Io e Finn ci guardiamo imbarazzati.
«Ehh l'amore.» esclama lui e rido. Entro nella stanza e mi metto vicino a Finn.
Sono ancora arrabbiata con lui per quella sera, ma sono felice per Millie.
«Cerca un modo per farti perdonare Finn falso Wolfhard.» aggiungo mentre esco dalla stanza.Scendo al piano di sotto dove trovo tutti quanti. Caleb e Sadie si stanno dicendo qualcosa all'orecchio ed io raggiungo Gaten che continua a guardarli divertito.
«Nervosa? Dai, secondo me oggi vinci tu.» mi dice Gaten dandomi una leggera gomitata.
Sorrido.
«Beh, lo spero.» dico io mentre Millie e Noah scendono le scale mano nella mano.
Raggiungono me e il riccio e cominciamo a parlare... ma l'argomento stranamente ricade sempre su me e Finn.
«Ragazzi, perfavore. E' il giorno degli MtvAwards e dopo rivedremo tutti... non parliamo di me e Finn.» dico cercando di porre fine alla discussione.
Dalle scale scende Finn «falso» Wolfhard con tutto il suo splendore. Lo guardiamo tutti con disprezzo.Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso gli MtvAwards.
Nervosa? Forse.
Osservo il finestrino leggermente abbassato e scorgo il paesaggio circostante. Sadie accende Spotify e comincia la canzone "I am an albatraoz". Amo questa canzone. Mentre la cantiamo tutti Finn sta seduto dall'altro lato che non smette di fissarmi.
Faccio cenno a Caleb di scambiarsi di posto e quindi ci scambiamo, sono vicino a Finn.
«Che vuoi dire? In che senso "falso"?» chiede lui.
«Oh lo sai bene, molto bene. Quel "ew che schifo" durante la live cos'era, eh?» chiedo leggermente irritata dal suo tono confuso.
Finn mi prende la mano, non oppongo resistenza. Millie si mette vicino a me e mi prende l'altra mano.
«Sei nervosa per gli MtvAwards, eh?» mi chiede lei.
Finn mi abbraccia. Non so perchè. Ora siamo "solo amici". No? Si, se fa così si.
«Stai tranquilla. Andrà bene. Hanno votato tutti per te.» mi rassicura il riccio. Okay, potrei averlo perdonato. Dico potrei.
«Allora? SPACCHIAMO STASERA!» esclama Natalia dai sedili dietro. Mi volto sorridente.
«Ci siete anche voi?!» chiedo osservando il gruppo di adulti dall'altro capo della limousine.
«Si!» esclamano tutti. Sorrido, ecco il Cast al completo.
«Chi è carico per gli MtvAwards?» chiede poi euforica Natalia.
«Io!» rispondiamo tutti in coro mettendoci a ridere.
STAI LEGGENDO
✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚
Fanfiction𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐄𝐀𝐕𝐄 𝐌𝐄 𝐀𝐋𝐎𝐍𝐄 | Even when you're angry, even when I'm cold, don't you ever leave me, don't leave me alone. 𝙀𝙢𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙚, 𝙛𝙞𝙣𝙘𝙝𝙚́ 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙣𝙩𝙧�...