25》 KISSING SUCKS!

532 34 22
                                    

Vi prego, ditemi che questo è un incubo. Non posso crederci... svegliatemi, per favore.

Finn è seduto al tavolo con Iris. Al nostro tavolo con Iris.
Io... che schifo. Si stanno baciando, o meglio, si stanno mangiando la faccia a vicenda.
Cosa ci fa lei quì? Non è invitata! Non è nostra amica! Nemmeno con il Cast di It che é presente stasera.
Perchè tutto a me? Cerco di guardare da un'altra parte mentre Sadie mi poggia una mano sulla spalla.
«Se vuoi possiamo andare in Hotel.» dice Sad.
«No, non voglio rovinarvi la serata. E poi ci sono anche altri ragazzi! Ad esempio... Sophia a Wyatt! O... Chosen e Jeremy! O anche Jaeden e Jack...» oh no. Jack. Ecco perchè Millie era così sorpresa. Jack. Lei pensava io dovessi rimproverarla.
Mi è passato tutto di mente. Sono solo preoccupata per me stessa... sono una stupida e un'egoista.
«Emma.» comincia Millie «c'è... lui. Voglio lasciarlo oggi.» afferma infine.
Cosa?! Vuole lasciare Jack Dylan Grazer?!
«Ems, tutto bene?» mi chiede Noah.
«Ragazzi, non fa nulla. Mi siederò al tavolo lontana da loro.» affermo.
Prendo per il polso Millie e mi diriggo verso la parte del tavolo dove sono seduti a scherzare i ragazzi del Cast di It.

Non posso crederci. Finn mi ha anche guardata, sa bene che non sopporto il fatto che loro stiano insieme... ma allora perchè è venuto con quella troia di quartiere?!
Purtroppo, nonostante i miei tentativi nel sedermi lontana da Finn, capito proprio vicino a lui. Questo perchè Sadie ha insistito per stare vicino a Sophia... dovevano parlare di una cosa. Così Caleb si è seduto vicino alla prima rossa e Gaten vicino al suo migliore amico. Dopodichè ha preso posto Noah per stare vicino a Chosen (i due si stanno molto simpatici) e Millie ha voluto stare vicino a lui. Quindi a me è rimasto l'ultimo posto libero... quello vicino a Finn. Noto anche che per far sedere Iris hanno aggiunto un posto... wow.
«Ciao Emma.» mi dice Finn accennando con il capo quello che per lui dovrebbe essere un saluto.
«Ehm, Emma. Ti va se facciamo cambio di posto?» mi chiede Noah, forse l'unico ad aver notato il mio disagio.
Lo adoro, lui si che è un amico.
«Non ti da fastidio?» chiedo.
«No.» risponde il ragazzo.
Sorrido e mentre ci scambiamo di posto gli sussurro un "grazie Noah" all'orecchio.

Iris si volta verso di me. Quanto la odio.
«Oh, prima Finn era il tuo ragazzo Emma?» mi chiede. Oddio, che voce stridula.
«Si. Lo era prima che mi tradisse con te.» dico cercando di sopprimere le lacrime. Odio parlare di quello che è successo due settimane fa. Mi rattristo subito e rischio di piangere.
«Come vuoi. Comunque ciao.» dice l'ochetta.
Non la saluto, non merita.

Arriva il cameriere e ordinano tutti una pizza tranne me e Millie che prendiamo la carne.
Non appena arrivano i pasti la cena si trasforma finalmente in qualcosa di divertente. Comincio a ridere e scherzare con i miei amici.

«Anche io ti amo Finn» alza il tono della voce Iris baciando il corvino. Mi viene voglia di strangolarla.
«AHAHAHAHAHAH» ride grezzamente la biondina. Se continua così la sbatto contro la vetrata del ristorante.
Perchè si deve intromettere? Non è neanche desiderata.

«Raga, ma ce ne andiamo a fare un giro quì intorno? Io con quella non ci voglio stare.» sussurra al gruppo Sophia.
«Si dai. Andiamo perfavore.» dice Sadie.
Ci alziamo tutti e paghiamo, ognuno per se stesso.
Prima di uscire Millie trattiene un attimo Jack. Dopo egli se ne va. Lo ha lasciato.
Usciamo dal locale ma con noi anche Iris e Finn... perchè cavolo devono seguirci ora?! Per fortuna Iris inciampa sul prato e torna in bagno per "rifarsi il make-up che è la vita".

Ne approfitto per avvicinarmi a Finn sotto consiglio di Gaten e Caleb.
«Hey Finn. Come va?» chiedo.
Nessuna risposta. Cos'hai adesso? Mi hai tradita! Quella depressa dovrei essere io!
«Perchè ti sei messo con Iris?» continua a non rispondere. Cosa cavolo ha?! Ma ci sente?! Ehy Finn! TI HO FATTO UNA DOMANDA, no sai... magari mi rispondi!
«Oh Finn! Adesso me lo dici! Sono due settimane, due fottutissime settimane, che aspetto le tue scuse! Mi hai tradita con Iris Apatow, e ti aspetti anche che io sia tranquilla?! Ora tu mi rispondi, e anche subito.» dico al corvino.
«Senti Emma, se non voglio parlare non parlo. Okay?!» chiede scocciato.
Ma "okay" un cazzo. Lui ora mi deve rispondere, anche immediatamente.
«No. Odio Iris e non capisco perchè tu l'abbia fatto. Quindi ora mi dici perchè state insieme. E anche subito.» insisto.
«Perchè io amo Iris, va bene?!» esclama Finn e se ne va accellerando il passo. Lo riincorro e mi fiondo di nuovo vicino a lui.
«Mi hai rovinato Halloween, Finn.» dico.
«Non posso per una volta essere felice?!» chiede. Ma cosa ha appena detto?! Essere felice? Perchè, con me non lo era?! Non era mai felice quando stavamo insieme?! Mi ha lasciata, 2 volte. Ma ora sono stanca.
«Ti odio Finn Wolfhard.» dico abbassando la testa.

Quando vedo che Finn sta per aggiungere qualcosa, viene interrotto dalla stronzetta che ha finito di farsi il make-up.
«Che succede?! Finnie!» oh, fantastico. Lo chiama con un nomignolo di quelli che si danno ai cani.
«No niente Iris, ti prego non arrabbiarti. Ci stava solo provando con me.» dice Finn. Ah, sembra proprio un bambino di sei anni.
«Ah si?! Non ci devi neanche parlare con lei.» dice la squaldrina arrabbiata.
«Nono. Mi ha fermato! Io non volevo parlarle!» complimenti Finn, davvero maturo.
Iris mi lancia un'occhiata d'odio profondo e prende Finn sottobraccio.
«Lasciaci in pace.» dice e si allontana con il suo "fidanzatino adorato".

Gli occhi si inumidiscono e le lacrime scorrono veloci lungo le mie guance arrossate.
Raggiungo i miei amici, Millie di volta subito verso di me.
«Cosa è successo, Emma?!» chiede. Continuo a piangere. Mi raggiungono tutti.
«F-Finn.» singhiozzo.
«Oh io, giuro, lo ammazzo.» dice Caleb.
«Non preoccuparti Emma, ci siamo noi ora.» dice Millie e mi abbraccia. Subito tutti si stringono in un abbraccio di gruppo. Li amo tutti, sono i miei amici.

«Sei sicura di voler venire in discoteca?» chiede Sophia. Siamo davanti alla discoteca e si sente già tutto l'odore di alcool sin dall'auto.
«Si.» dico sicura. Mi sono ripresa, Finn può anche stare con Iris ora, io ho i miei amici.
«Sadie... c'è una cosa che devo dirti.» dice Caleb. Ci voltiamo tutti verso i due.
«Si?» chiede Sadie.
Caleb si guarda i piedi e poi la bacia. Rimaniamo tutti di stucco.
«Bleah! I baci sono disgustosi!» esclama Sadie non appena Caleb si stacca dalla sua faccia.
«Quindi... io non ti piaccio?» chiede Caleb.
«Oh no, quello no. Sto solo dicendo che... sai di pizza con i wrustel.» si lamenta Sadie e scoppiamo tutti a ridere.

Facciamo per entrare nel locale quando dietro di noi si aggiunge un ospite indesiderato...

Continued...

------------------------------------------------------------------

S P A Z I O A U T R I C E
Allora? Chi è questo ospite indesiderato? Sto scrivendo questo capitolo il giorno 19/02/2018... vi avviso perchè dubito lo pubblicherà. Faccio li auguri a Millie anche se probabilmente lo pubblicherò credo... Mercoledì. Forse Mercoledì pubblico tre capitoli e questo è il terzo. Comunque, spero vi stia interessando la storia! A proposito... sono le 02:33 e... wow! Oggi ho scuola! :3

-Herm💓

✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora