Arrivate in Hotel ci dividiamo. Io vado in una stanza a parte lontana da Millie per cambiarmi. La troupe mi prepara. Indosso un vestito rosa chiaro lungo poco più sotto le ginocchia. Ha una cintura della stessa stoffa e dello stesso colore per stringermi in vita. Le maniche sono abbastanza lunghe e un colletto rosa micopre il collo. Il busto continua come una semplice camicia infilata dentro una gonna. Come scarpe dei semplici tacchi rosa. Indosso alcuni anelli di "repossi". Mi truccano con una semplice linea di eye-liner, del fard rosa e un rossetto rosa chiaro. Aggiungono il mascara e passano ai capelli, che tagliano alle spalle lasciandoli poggiare a boccoli.
«Ma... i capelli!» esclamo.
«Così stai meglio.» afferma Jess.
Non appena hanno terminato mi alzo guardandomi allo specchio. Sorrido e guardo Jess che ha in mano il mio cellulare.
«Oh tieni.» mi dice porgendomelo.
«Grazie.» dico e sorrido.Esco dalla stanza entrando nella stanza dove hanno preaparato Millie. E' molto carina: ha un vestito di pelle bianco che le arriva leggermente sopra le ginocchia. Tacchi bianchi e solo una linea spessa di eye-liner. I capelli raccolti in uno chignon curato. Ci abbracciamo urlando in coro "sei bellissima!".
Usciamo ed incontriamo Sadie con la sua troupe: indossa un pantalone nero abbastanza largo sulle caviglie e una camicia bianca con bottoni con brillanti. Come scarpe indossa delle converse alte bianche. Ha un rossetto rosso e il mascara. I capelli come al solito lisci.
La salutiamo e continuiamo a camminare con lei verso la limousine.
Accendo l'Iphone controllando l'ora: 18:34. Incontriamo i ragazzi, anche Finn. Abbraccio Noah, Gaten e Caleb. Quando mi tocca abbracciare Finn vedo che lui sale in macchina. Mi fa male vederlo, non mi saluta e non mi degna di uno sguardo. Per frotuna non mi tocca sedermi vicino a lui.[Da Jimmy]
Manca un quarto d'ora all'inizio dello Show e ci troviamo tutti dietro le quinte pronti ad entrare per essere intervistati da Jimmy. Sento qucosa che mi sfiora le dita e rabbrividisco. Dopo la stessa cosa mi sfiora il palmo della mano. La mano della persona vicino a me è stretta alla mia. Mi volto osservando la persona che mi tiene la mano... Finn. Sta tremando e ammetto di non essere di meno. Si volta verso di me abbozzando uno dei suoi meravigliosi sorrisi che ormai mi erano mancati.
«Nervosa?» mi chiede mentre Jimmy entra in sala e si siede sulla poltrona salutando tutti. Annuisco. Mi accarezza il dorso della mano. E'... strano. Mi ha lasciata giusto ieri sera, dovrei essere arrabbiata con lui. Ma in fondo io lo amo.
Una ragazza sulla trentina si ferma davanti a noi.
«Ragazzi, mancano cinque minuti.» ci avvisa. Mi volto notando Millie che messaggia al cellulare. Probabilmente sta scrivendo a Jack, non c'è altro modo per spiegare quel suo sorriso spontaneo sulla faccia e quel rossore sulle guance.Il mio cuore prende velocità.
«Ed ora, il Cast di Stranger Things!» esulta Jimmy e sentiamo il pubblico gridare.
Finn mi lascia la mano.
«Finn Wolfhard!» urla Jimmy, Finn entra in sala e si siede salutando tutti e sorridendo.
«Millie Bobby Brown!» esclama Jimmy. Millie entra qualche secondo dopo sedendosi stranamente dal lato opposto a quello di Finn.
«Noah Schnapp.» Noah entra in sala sorridente come sempre.
«Sadie Sink!» afferma Jimmy e Sadie corre a sedersi vicino a Millie.
«Caleb Mclaughlin!» esulta Jimmy e Caleb entra in scena.
«Gaten Matarazzo!» continua Jimmy ed è il turno di Gaten.
«E la meravigliosa Emma Charlotte Dawson!» dice Jimmy esclamando il mio nome. La folla urla ed io entro sul palco sedendomi nell'unico posto rimasto, la poltrona tra la scrivania di Jimmy e tra la poltrona di Finn.
«Benvenuti ragazzi!» esclama Jimmy Fallon.
«Grazie, grazie davvero Jimmy.» diciamo in coretto noi sette.Jimmy Fallon si volta verso di me sorridente.
«Il tuo è un personaggio importante per il continuo della serie, non è così?» mi chiede l'uomo.
«Beh, innanzitutto ciao a tutti.» saluto con la mano il pubblico che urla.
«Bene, si. Rose Clarke è un personaggio molto importante. Ho avuto la fortuna di interpretare questo ruolo ed è tutto merito dei Duffer Brothers se ora mi trovo quì!» esclamo.
«Dicono anche che ci sarà un bacio tra te e Noah nella stagione.» dice Jimmy.
«E' vero.» sorrido incontrando lo sguardo sorridente del mio migliore amico.
«C'è qualcosa tra voi?» chiede l'uomo.
«No. Siamo solo amici, migliori amici! E' tutto scena.» ridacchio. Noah avvicina il microfono alla bocca.
«E' vero, è vero.» dice anche lui.
«Bene! Ragazzi, è arrivato il momento del gioco della serata! Gioco dell'amicizia allo spray.» ridacchia Jimmy.
Millie sorride.
«Avevamo fatto una cosa simile al termine della prima stagione con te, Jimmy.» dice Mills.
«Corretto Millie Brown!» dice Jimmy Fallon.
Ci alziamo tutti e ci sediamo attorno ad un tavolo sotto gli occhi attenti degli spettatori.
«Le regole sono le seguenti: ciascuno di noi leggerà a turno una cosa che qualcuno di noi ha fatto e sa fare. Dopo avremmo cinque secondi per scegliere chi è stato e sparare lo spray sulla persona. Se è corretto avremmo un punto, se la persona è quella sbagliata ci verrà tolto un punto.» dice Jimmy.
Comincio io. Prendo il biglietto in alto e leggo ad alta voce.So fare "grrrrr" con la bocca.
Ci alziamo tutti e spariamo il contenuto della bomboletta a Gaten.
E' il turno di Millie.
«Quando ero a scuola attaccavo le cingomme sopra le bottigliette dei miei compagni senza ammettere di essere stato/a io.» legge Millie.
Io so chi è stato.
Mi volto verso Jimmy e al tre spruzziamo, anche se qualcuno spruzza a me.
«Non sono io! E' lui.» ridacchio indicando Fallon.
«Sono io. Ahah.» ride Jimmy.[30 minutes later]
Terminato il gioco noi ragazzi torniamo in Hotel. Ultimo giorno ad Atlanta? Completato con successo. Sono nervosa per domani, ci sarà la festa a casa di Noah e quello che è successo dietro le quinte con Finn non so ancora spiegarmelo. Mentre Millie dorme io prendo il mio Iphone decisa a chiarire la mia situazione con Finn.
--
Io
Finn, devo parlarti.Ultimamente sei strano e lo sai bene.
Ieri mi hai anche lasciata.
Ma oggi è successo qualcosa di strano. Cosa c'è tra noi?
Finn💔
Niente. Tra di noi non c'è niente. Ero solo in ansia. Farai meglio a nob parlarmi più.Io
Finn, io voglio chiarire con te subito.Finn💔
No, senti Emma... ho già rovinato tutto.Io
Certo! Tu rovini sempre tutto! S E M P R E !!!--
Spengo il cellulare e mi accascio a letto iniziando a piangere. Mi ha di nuovo detto di non parlargli. Non posso continuare così, forse di lui non mi posso veramente fidare come pensavo prima... è solo falso.
Continued...
-----------------------------------------------------------------
─❥─
-Hermy-
Raga, domani nuovo capitolo quindi non dimenticatevi di votare il resto! Ci vediamo domani, spero la storia vi piaccia!
STAI LEGGENDO
✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚
Fanfiction𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐄𝐀𝐕𝐄 𝐌𝐄 𝐀𝐋𝐎𝐍𝐄 | Even when you're angry, even when I'm cold, don't you ever leave me, don't leave me alone. 𝙀𝙢𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙡𝙞𝙘𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙚, 𝙛𝙞𝙣𝙘𝙝𝙚́ 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙣𝙩𝙧�...