22》 PIGIAMA PARTY

514 32 33
                                    

Ci mettiamo in cerchio.
«Chi inizia?» chiede Sadie.
Finn, che sta ancora mangiando, prende una bottiglia dalla scrivania.
«Sarà la sorte a decidere.» dice e fa roteare la bottiglia davanti a noi.
«Caleb. Scegli una persona.» esclama Sadie estasiata mentre Finn prende posto vicino a Noah.
«Noah. Obbligo o verità?» chiede Caleb.
«Verità.» risponde Noah.
«E' vero che hai una cotta per una ragazza del cast?» chiede Caleb.
«Si... ora tocca a me.» dice Noah imbarazzato.
«Millie.» esclama il ragazzo.
«Obbligo.» dice la mia amica.
«Resta in braccio a Gaten fino alla fine del gioco.» ridacchia Noah.
«Okay...» sbuffa Millie.
«Finn. Obbligo o verità?» chiede poi la castana.
«Verità.» risponde Finn.
«Chi è la ragazza più carina nella stanza?» chiede Millie.
«Emma.» dice Finn e mi bacia la guancia.
«Awww» esclamo e lo abbraccio.
«Tocca a me. Sadie, obbligo o verità?» chiede Finn.
«Obbligo.» dice convinta la rossa.
«Bacia il ragazzo più carino in questa stanza.» dice Finn.
La rossa sbuffa.
«Eh va bene.» dice Sad.
Si avvicina a Caleb e lo bacia sulla guancia.
«Uhhh.» lanciamo in coro.
«Scelgo Emma. Obbligo o verità?» chiede la rossa.
«Oh ehm... obbligo.» dico.
«Ti obbligo a limonare con Finn.» dice.
«Ma cosa...» vengo interrotta dal corvino.
«Va bene.» dice e mi bacia aggiungendo la lingua, è... piacevole. Ma non lo farò mai più di sicuro.

[2 hours later]
Finn's pov
Mi rigiro nel materasso sotto le coperte, ma non riesco ad addormentarmi. Sono tutti caduti tra le braccia di Morfeo da circa un'ora e non so cosa fare per addormentarmi. Mi guardo intorno e noto la luce del bagno accesa.
Mi alzo ma traballo leggermente, sono ancora un po' scosso dal sonno.
Apro la porta del bagno trovandovi Iris.
«Ir-» vengo interrotto dalla bionda che mi mette una mano sopra alla bocca.
«Stai zitto. Millie è quì?» mi chiede. Non posso dirle di Millster... no.
«No» rispondo liberandomi dalle sue mani.
«Ah si? Non mi interessa. Mi servi tu.» dice Iris.
«No. Sei solo una troia.» dico deciso.
La ragazza mi bacia di nuovo, ma mentre cerco di liberarmi dalle sue grinfie la porta del bagno si riapre.
«Finn va tutto be-» è Emma. Cazzo ci ha visti.
Io uccido Iris, lo giuro.
«Ah. Non volevo interrompervi mi... mi dispiace.» dice ed esce velocemente dal bagno chiudendo la porta.
«Fuori da casa mia.» dico ad Iris mentre le indico la finestra aperta.
«Come vuoi, idiota.» dice ed esce velocemente dal bagno attraverso la finestra.

Emma's pov
Prendo le mie cose ed esco da casa di Finn. E' notte fonda, cavoli. Non vedo niente e sto morendo di freddo. Ma sono arrabbiata con Finn, com'è che ora bacia Iris in bagno?
Gli occhi cominciano ad inumidirsi e il naso comincia a prudermi. Ho un groppo in gola. Libero tutta me stessa mentre torno a casa il più veloce possibile. Sono solo dieci minuti per fortuna, ma sto per svenire.
La mia relazione con Finn è finita, tutto per colpa sua.
Teneva Iris stretta per i fianchi. Ora non può certo dirmi "è stata lei a baciarmi" perchè mi è bastato vederlo di persona. Mi asciugo le lacrime bagnandomi la manica della felpa. Mi strofino il naso sulla manica della felpa e sbatto le palpebre velocemente cercando di eliminare il pianto. Grazie Finn per avermi rovinato la vita. Non capisco cosa succede alla mia vita, non può essere tutta rose e fiori? Tranquilla almeno per una volta?
Prima di svoltare l'angolo però mi fermo. Non è colpa mia. NON È COLPA MIA.
Mi volto e torno verso casa di Finn, non posso far prendere un colpo a tutti.

Arrivata salgo in camera di Finn cercando di fare più piano possibile e mi sistemo nel materasso vicino a Millie. Mi addormento ancora con le lacrime agli occhi... come ha potuto farmi questo? Finn, potevi evitarlo. Potevi lasciarmi in mille modi... ma tra tutti quello che hai scelto è il peggiore in assoluto. L'hai fatto a posta? Hai chiamato quì Iris solo perchè tu potessi farmi vedere che non mi ami più? Oh Finn, ora sono io a non amarti più.
Mi asciugo le lacrime smettendo una volta per tutte di piangere, non mi interessa lui, non lo amo.

Finn's pov
Esco dal bagno dopo una quindicina di minuti e noto Emma che dorme. So che se n'era andata ma non so perchè sia tornata quì. Devo chiarire con lei ma so già che non mi ascolterà, detesto Iris con tutto me stesso. La biondina poteva evitare di porre fine alla mia relazione con Emma, ma lei non sa che in realtà è Emma la mia ragazza... io odio Iris. E adesso? Cosa posso fare?
Mi sistemo vicino a Noah che dorme come un ghiro e mi addormento anch'io restando ad osservare Emma che dorme, è bellissima e Iris è solo una stronza senza cervello.
Ti prego Emma, perdonami. Cosa ho mai fatto di male? E' stata colpa di Iris... solo colpa sua. Io ti amo e non voglio perderti, ti prego, perdonami. Ti supplico. Emma, svegliati e torna da me. Voglio chiarire, non voglio restare un'altra volta senza di te. La nostra relazione andava benissimo prima che arrivasse Iris a rovinare tutto, ti prego, credimi. Non sono stato io. Non è colpa mia.

Emma's pov
Finn? Cos'è per me Finn? Un ragazzo carino, anzi stupendo. Divertente... ma non provo niente per lui tranne che odio. Se vuole stare con Iris? Non mi cambia niente. Va benissimo, io e lui possiamo anche non vederci più, che si tenga la troia di tutti... a me non interessa.
Non lo amo più, non più. E può marcire nel Tartaro. Io e Finn non staremo mai più insieme, mai più.

Continued...

---------------------------------------------------------------





















✔︎ | 𝘿𝙊𝙉'𝙏 𝙇𝙀𝘼𝙑𝙀 𝙈𝙀 𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 » 𝘚𝘛𝘙𝘈𝘕𝘎𝘌𝘙 𝘛𝘏𝘐𝘕𝘎𝘚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora