✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER THREE | richie's pov.
Ero parecchio in imbarazzo.
Cazzo, Sarah mi aveva appena fatto venire un'erezione!
Certo, mi era già capitato molte altre volte, ma non mi era mai successo con la diretta interessata attaccata a me.Quando uscii dal bagno, dopo essermi sistemato li sotto, non c'era più nessuno nel corridoio.
Guardai l'orologio appeso al muro: la lezione era già iniziata da un quarto d'ora."Cazzo cazzo cazzo cazzo Sarah cazzo" era stata tutta colpa sua, e io non riuscivo a smettere di pensare a lei.
Dio, mi facevo schifo, ero troppo smielato.Entrai in classe trafelato e la prima cosa che vidi fu Sarah con un ghigno sulle labbra.
Le lanciai un occhiataccia e, dopo essermi preso delle sgridate dal prof, andai a sedermi a fianco della bionda.<Stronza, me la pagherai>
<Tesoro, hai fatto tutto da solo, io non centro niente>
<Ti è andata bene solo perché li sotto non hai niente che possa far danni><Come fa una cosa così piccola a fare tanti danni?>
<Oh Sarah, un giorno te lo farò vedere e ne riparleremo>
Lei non mi rispose e io cercai invano di seguire la lezione.Al suono della campanella, che segnava la fine della mattinata, lei si alzò e se ne andò.
Così.
Senza dire niente a nessuno.Però ebbi tutto il tempo per vederle bene il sedere.
Guardai Stan: <Ma che cazzo?>
<Mai vista una ragazza più intelligente>
<Fottiti> gli risposi incazzato, uscendo dalla classe e dirigendomi verso la mensa.Mi avvicinai al tavolo dei 'Losers', dove erano già seduti Bill, Bev e Mike.
<Ciao ragazzi!> ci salutarono Eddie e Ben, appena arrivati con in mano i loro sacchetti del pranzo.
Feci un cenno con la testa.
Non ero dell'umore per parlare.Nessuno disse niente ma sapevo che si stava verificando un evento assurdo.
Richie Tozier zitto.
Sarah mi faceva diventare matto nonostante la conoscessi da poco.
Iniziai a spiluccare qualcosa del mio pranzo, quando sentii una risata dietro di me.
Mi girai e vidi Stan che rideva come un matto.
Di fianco a lui c'era Sarah con un sorriso accennato.
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...