Capitolo 23

2.8K 145 152
                                    

:*•.──────────.•*:


TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

 TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER TWENTY-THREE | richie's pov.

Quando arrivammo a casa mia era troppo presto per andare già a dormire.

Ci coricammo sul divano.
Lei appoggiò la sua testa sul mio petto, mentre io con le braccia la tenevo stretta.

Aveva ancora gli occhi rossi e stanchi, nonostante avesse smesso di piangere già da un po'.

Come me.

<Odio tutto e tutti...> mi disse lei ad un certo punto, mentre guardava distrattamente la televisione.

<A parte Richie Tozier...> continuai io al suo posto.

<Si, hai ragione, a parte Richie Tozier...> sospirò lei sorridendo.

<Sarah... lo sai che io ci sarò sempre, vero?>

Lei mi guardò con uno sguardo innamorato e mi baciò.

<Sarò sempre al tuo fianco... oppure sopra di te... o sotto...>

Sarah scoppiò a ridere scuotendo la testa.

<Tanto lo so che adori il mio carattere, quindi puoi anche smetterla di far finta di essere annoiata!> la stuzzicai.

Lei salì a cavalcioni su di me:
<Ho voglia di fare qualcosa di stupido, Rich...>

<Fatti me, io sono stupido!>

Dopo esserci buttati in una sessione di baci, mi alzai e presi un disco, mettendolo nel giradischi.

<Ti va di ballare, Jones?> le chiesi inginocchiandomi ai suoi piedi.

<No! Cazzo, ballo peggio di tua madre, Rich!> esclamò lei diventando tutta rossa.

<Ma cosa te ne frega... secondo te io so ballare?> le domandai mettendomi a saltellare a caso.

Solo allora, vedendomi ballare come una fottuta scimmia, iniziò a muoversi.

Dapprima senza troppa energia, solo alcuni passi avanti e indietro, poi si fece trasportare dalla musica e si mise a ballare come me.

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora