✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER THIRTY-NINE | richie's pov.
Lei mi guardava con quegli enormi occhi verdi.
Spalancati, tristi.
Cercava di mantenere uno sguardo serio, eppure riuscivo leggerglielo negli occhi.
Le mancavo.
E porca puttana, lei mancava anche a me.
<Parlami, cristo. Quando hai detto che hai fatto la stronzata più grande della tua vita e che non lo volevi, ti riferivi a noi, vero?> le domandai, con il cuore che batteva a mille.
La vidi esitare.
<Richie...>
<Ho bisogno di sapere la verità! Che cazzo Sarah, lo so che non mi hai lasciato perché non lo volevi più...>
Lei andò a sedersi sul marciapiede lì vicino.
Mi fece cenno di avvicinarmi e mi sedetti accanto a lei.
Quando i nostri fianchi si sfiorarono, sentii una scossa propagarsi per tutto il corpo.
Lei alzò lo sguardo verso di me, incrociando il mio.
<Faccio così cagare a mentire?> sussurrò, coprendosi subito dopo la faccia con le mani.
Nonostante la ragazza sembrasse ancora più triste di prima, non riuscii a contenere la mia gioia.
<Porca cazzo, lo sapevo! Lo sapevo Sarah, lo sapevo!> mi avvicinai ancora di più a lei, spostandole le mani dal viso.
Lei mi guardò impaurita, ma nonostante questo sorrise.
Nessuno dei due riuscì ad aspettare e la mia bocca si unì velocemente alla sua.
Sarah allora si mise a cavalcioni su di me, proprio mentre le nostre lingue si incontravano.
Emisi un gemito quando la ragazza mi mordicchiò sensualmente il labbro inferiore.
<Ti amo coglione, lo sai vero?> ansimò lei, staccandosi di poco dalla mia bocca.
Quella frase mi fece schizzare il cuore fuori dal petto.
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...