Capitolo 38

2K 128 75
                                    

:*•.──────────.•*:

 
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

  TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER THIRTY-EIGHT | sarah's pov.

Ovviamente la giornata non poteva che andare peggio.

Nel tardo pomeriggio mia madre entrò nella mia camera e iniziò a sbraitare sul fatto che la stanza fosse troppo in disordine.

<Per non parlare poi dello schifo che hai sulla scrivania! Un ammucchio di vestiti che non metti da chissà quanto tempo!>

Si mise a toccare qualsiasi cosa presente nella mia stanza e a guardarle con disgusto.

Io avevo deciso di non farci nemmeno caso.

Non la ascoltavo e continuavo a guardare fuori dalla finestra.

Spalancò l'armadio e, dopo aver controllato cosa ci fosse dentro, si voltò con una maglia in mano.

<E questa che cosa è?> urlò arrabbiata.

Io rimasi paralizzata.

Quella era maglietta di Rich.

La stessa che lui mi aveva lasciato perché a me piaceva troppo e perché volevo avere qualcosa di suo.

Rimasi in silenzio, sia perché non sapevo che cosa cazzo risponderle, sia perché mi erano ritornati in mente alcuni momenti trascorsi insieme a Tozier.

Ecco, stavano tornando le fottute lacrime.

<Sarah! È di un ragazzo, non è vero? Perché hai degli indumenti maschili nel tuo armadio?> continuò ad urlare, rovistando più a fondo nell'armadio.

Trovò anche una felpa dello stesso ragazzo, nascosta in uno dei cassetti.

<Mamma non sono affari tuoi!> mi avvicinai a lei e le strappai entrambi i capi dalle mani.

Me li portai stretti al petto mentre mia madre mi guardava furiosa.

<Rispondimi!>

<Sono di Richie, okay? Sono di Richie cazzo!> esclamai singhiozzando.

Lei spalancò la bocca sorpresa e si fermò in mezzo alla stanza.

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora