✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER TWELVE | sarah's pov.
Quando le nostre labbra si unirono, seguite subito dopo dalle nostre lingue, capii quanto mi fosse mancato...
E poi cazzo se mi piaceva baciarlo!Mentre ci stavamo baciando, sentimmo dei passi arrivare.
<Sarah dove s... ah merda, scusate!> esclamò Eddie, sbucando dal nulla.
Io e Richie ci staccammo, imbarazzati.
<Ehm.. Eddie?> chiese Tozier spalancando gli occhi.
<Cristo! Scusate non volevo... mmh, interrompervi?> borbottò lui, diventando tutto rosso in viso.
<Tranquillo, non è niente di grave!> gli risposi, cercando di non fargli notare quanto fossi scocciata in realtà.
Richie invece era evidentemente turbato dalla comparsa di Eddie.
Si alzò, mi tese una mano per tirarmi sù, e disse: <Intanto stavamo per tornare di là!>
Perché sei così fottutamente bipolare, Tozier?
Quando arrivammo alla cava, gli altri erano tutti seduti in cerchio a prendere il sole.
<Eddie, li hai beccati a fare cose zozze?> gli chiese Bev ridendo.
Lui rise imbarazzato e allora Mike si voltò verso me e Richie.
<Cosa stavate facendo?> ci chiese.
<Non sono affari vostri!> rispose Richie sulla difensiva.<Okay, allora stavano decisamente facendo qualcosa di zozzo!> puntualizzò Stan sghignazzando, beccandosi una mia occhiataccia.
Dopo un po' di tempo ci venne fame.
Alcuni di noi avevano portato delle cose da mangiare per merenda, ma anche nel caso ci fossimo fermati più tardi.<Cos'è questa merda?> chiese Eddie ad un certo punto, indicando un pacco di dolciumi.
<Non lo so, io l'ho preso da casa e basta> disse Ben.<Porca troia, puzza peggio di tua madre!> esclamò Richie aprendo la confezione.
Presi un pezzetto di quelle strane ciambelle ammuffite e lo assaggiai.
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...