Capitolo 20

3.3K 158 171
                                    

:*•.──────────.•*:


TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

 TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER TWENTY | sarah's pov.

Vidi Bill bloccarsi davanti alla porta d'ingresso.

Si voltò lentamente, guardando Stan con gli occhi spalancati e pieni di lacrime pronte ad uscire.

<C-Cosa hai d-detto?> gli chiese incredulo.

Stan si coprì la faccia con le mani, iniziando a camminare avanti e indietro per il salotto.

<Ehm... ragazzi... io e Mike andiamo ... si è fatto tardi...> disse Bev, uscendo velocemente da casa di Richie con il suo ragazzo, nonostante fossero solo le undici di sera.

<Vengo anche io...> si unì Ben, incamminandosi dietro la coppia.

Io guardai Richie e Eddie.
Entrambi mi rivolsero un'occhiata spaesata.

<Sarah, Richie... andiamo un attimo fuori? Devo dirvi una cosa importante..> borbottò Eddie, interrompendo quel momento imbarazzante.

Uscimmo dalla porta sul retro, finendo nel giardino della casa di Richie.

<Che cazzo sta succedendo?> chiese il mio ragazzo passandosi una mano tra i capelli.

<Non pensavo che si sarebbe dichiarato... o almeno non stasera!> ci confessò Eddie preoccupato.

<Porca puttana...> riuscii solamente a dire.

<Beh... almeno non li sentiamo urlare> disse il più basso, sorridendo incerto <Ah! È anche ora che io vada... mia madre sarà già arrabbiata... ci vediamo domani?>

<Certo Eddie!> gli risposi lasciandogli un bacio amichevole sulla guancia.

Richie gli fece solo un cenno e, quando Kaspbrak se ne andò, mise su il broncio.

<Era solo un bacio sulla guancia, idiota!> gli dissi alzando gli occhi al cielo.

<Vaffanculo! Ti odio Sarah!> mi urlò arrabbiato.

Erano forse lacrime quelle che stavano scendendo sulle sue guance?

<E io ti amo, testa di cazzo che non sei altro...> mi avvicinai per asciugargli le lacrime.

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora