✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER THIRTY-FIVE | richie's pov.
Bill e Bev stavano per sedersi ad un tavolo con altri ragazzi popolari ed erano mano nella mano.
Tutti gli studenti li stavano guardando, compresi noi Losers.
Ma il peggio doveva ancora venire, perché Greta si era appena alzata dal suo posto e si dirigeva verso la coppia.
La ragazza si fece largo tra la folla di ragazzi, arrivando esattamente davanti a Bill e Bev.
Parlò a voce talmente alta che essa rimbombò in tutta la mensa e anche noi riuscimmo a sentire la conversazione, nonostante fossimo lontani.
<Ma guarda un po'> cominciò Greta, posizionandosi davanti alla coppia <È riscattata la scintilla?>
Bev si voltò furiosa e guardò l'altra ragazza con aria di sfida.
<C'è sempre stata, stronza. E fatti i cazzi tuoi!>
<Sai, è un po' triste come cosa...>
<Di che cazzo stai parlando?>
sbuffò Bev, cercando di apparire sicura di se.<Del fatto che tu sia fidanzata con uno a cui non piace la figa!>
Bev sembrava per esplodere ma Bill si mise tra le due ragazze.
<P-Piantala G-Greta, t-tu non s-sai n-niente di m-me>
<Ma smettila tu Bill, lo sanno tutti che sei un frocietto di merda!>
In quel momento vidi Sarah alzarsi dal suo posto e dirigersi verso il tavolo dove stava avvenendo tutta la scena.
<Greta, evita di fare 'ste scenate del cazzo, okay?> interruppe la discussione e si voltò verso i suoi due amici.
Decisi di raggiungerla e la affiancai, nonostante entrambi fossimo ancora arrabbiati con Bill e Bev.
In aiuto di Greta arrivò Bowers, per la prima volta da solo, senza i suoi scagnozzi.
<Sarah, come mai sei qui a difendere una checca e una zoccola?> chiese alla mia ragazza.
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...