Capitolo 14

3.8K 185 101
                                    

:*•.──────────.•*:

TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER FOURTEEN | sarah's pov.

<Muoviti, ora che abbiamo un po' di tempo, racconta!> mi esortò Stan.

Eravamo nel cambio d'ora nel corridoio davanti al mio armadietto.
Io e lui avevamo praticamente tutte le lezioni assieme e seguivamo gli stessi corsi.

<Cosa vuoi che ti dica?>
<Indovina!> borbottò Stan alzando gli occhi al cielo.

<Ah Cristo, okay...allora...>
<Ce la fai a fare una frase di senso compiuto oppure no?>

<Vaffanculo! Ti odio, lo sai vero?>
<Non mentirmi Sarah, mi ami più di Richie!>

Quando sentii il verbo amare impallidii e Stan lo notò.

<Ho detto qualcosa di strano?>
<Ehm... amare è una parola grossa... però penso che per la prima volta nella mia vita...>

<Per la prima volta nella tua vita cosa? Continua, sono molto interessato!>

<Forse mi sto innamorando... sul serio...> gli dissi sussurrando mentre entravamo nella classe di scienze.

<Oh cazzo! Sarah, davvero?> mi urlò contro il mio migliore amico.
<Porca troia Stan sta zitt....>

<Sarah davvero cosa?> il mio ragazzo sbucò nel corridoio con Eddie e mi guardò stupito.

<Niente! No, niente, stavamo parlando di... di un compito in classe...> gli risposi, diventando violentemente rossa sulle guance.

<Sei ancora più bella quando arrossisci Jones...> Richie si avvicinò maliziosamente ed infilò la lingua nella mia bocca.

Per quanto la cosa mi piacesse, ero davvero imbarazzata, soprattutto perché ci stavamo dando dentro davanti ai nostri migliori amici.

Poi la situazione peggiorò quando sentimmo il professor Kight richiamarci: <Vi sembra il caso di scambiarvi queste... mh... effusioni in pubblico? Oggi pomeriggio, dopo scuola, vi beccate una bella punizione!>

Durante tutta la lezione ci guardò malissimo, ma a me e Rich non poteva fregare di meno.

Ad un certo punto, per non scoppiare a ridere a causa di una battuta del cazzo di Tozier, mi voltai verso Eddie e Stan.

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora