✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER TWENTY-SIX | richie's pov.
Fu la miglior pausa pranzo della mia vita, cazzo.
Sarah aveva portato con sé un pacchetto di sigarette, che aveva preso di nascosto alla madre.
<Non sei l'unico con un asso nella manica> mi disse lei, accendendosi una sigaretta mentre andava ad aprire la finestra.
<Cristo, hai parlato come mia nonna!>
Sarah si sedette sul davanzale della finestra, in modo che il fumo uscisse per la maggior parte fuori dalla stanza.
La affiancai e, dopo che lei fece due tiri, le presi la sigaretta dalla mano, seguendo il suo esempio.
Passammo quell'ora a baciarci, a fumare e a parlare.
Ad un certo punto sentimmo in lontananza il suono della campanella.
<Ah, che cazzo...> esclamai, buttando il mozzicone fuori dalla finestra.
Sarah era già sul ciglio della porta.
<Merda, ora ho fisica, il prof mi ammazza se arrivo in ritardo... ci vediamo all'uscita, okay?> esclamò andandosene di fretta.
Mi voltai giusto in tempo per vedere la sua chioma bionda scomparire dalla mia vista.
Stavo prendendo le mie cose sparse sul tavolo quando sentii una voce.
<Vabbè, arriverò in ritardo, che cazzo me ne frega!> dopo pochi secondi la vidi rientrare di fretta.
<Mi ero dimenticata di questo...> sorrise lei, baciandomi come se fosse l'ultima volta che potesse farlo.
La sua lingua si scontrò subito con la mia.
Mugolai nella sua bocca, sentendo le gambe tremare per il piacere, poi mi staccai dalle sue labbra per riprendere fiato.
Sarah allacciò una gamba dietro alla mia schiena, sorridendo maliziosamente.
Io ricambiai il sorriso e la afferrai per il sedere, alzandola da terra.
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...