✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER SEVENTEEN | richie's pov.
La relazione tra me e Sarah stava andando alla grande, cazzo.
Erano trascorsi dieci giorni da quando ero rimasto a dormire da lei la notte.
Ormai era nostra abitudine passare il pomeriggio assieme dopo scuola, limonare ovunque, uscire di nascosto alle due di notte per vederci e ogni tanto dormire a casa dell'altro.
Era tutto fottutamente surreale e perfetto.
Anzi, lei era perfetta.
Una cosa però non capivo: non ci eravamo mai detti 'ti amo'.
Era forse troppo presto?
O forse eravamo noi quelli sbagliati, che non riuscivamo ad esprimere i nostri sentimenti?
Oggi era venerdì e nel pomeriggio sarei dovuto uscire con i Losers.
Probabilmente saremmo stati insieme anche la sera, come facevamo di solito.Ormai la mia ragazza era entrata nel nostro gruppo di sfigati.
Lei ne era quasi orgogliosa, diceva che non aveva mai avuto dei veri amici come noi.
Eppure a scuola tutti le spettegolavano dietro, chiedendosi come faceva una ragazza bella e popolare come lei a frequentare dei perdenti come noi.
Mi alzai dal letto controvoglia, mi cambiai velocemente e uscii di casa senza nemmeno mangiare colazione: ero in ritardo e Sarah mi stava aspettando per andare insieme a scuola, come tutte le altre mattine.
Quando arrivai davanti a casa sua, la trovai seduta sul marciapiede, bella come al solito.
Indossava una maglietta tutta nera e dei jeans azzurri molto usati.
Nonostante non le fregasse un cazzo del suo look e si vestisse completamente a minchia, non appariva una sbandata.
Anzi, aveva addirittura stile.
<Sei rimasto addormentato, Rich?> mi salutò alzandosi e dandomi un bacio appassionato.
<Ma va! Io che rimango addormentato? No...> le presi la mano lunga e affusolata e ci incamminammo verso la scuola.
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...