✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER TWENTY-EIGHT | sarah's pov.
Mi avvicinai alla casa blu e salii per le scale antincendio.
Bussai fortemente alla porta, sperando che la rossa venisse ad aprirmi.
Per fortuna la porta si spalancò e davanti a me comparì una testa rosso fuoco, facendomi sorridere.
<Sarah? È un piacere vederti ma che cazzo ci fai qui?> mi chiese Bev ridendo.
<Hai dei programmi per stasera?> le domandai bruciapelo.
<Mh... No! E sai cosa mi hanno detto? Che domani non c'è scuola! Uno sciopero da quel che ho capito...>
<È perfetto!>
<Per cosa?>
<Per una fottutissima festa alla quale io e te andremo!> lei mi diede il cinque ed entrai saltellando in casa sua.
Andammo subito in camera sua, iniziando a prepararci per il party.
<Hai per caso qualche vestito da prestarmi? Sono venuta qua senza passare da casa mia e non ho niente...> le domandai.
<Certo! Però devi lasciar scegliere a me che cosa dovrai indossare!> mi rispose Beverly facendomi l'occhiolino.
<Va bene, confido nel tuo stile Marsh!> le dissi ridendo e sedendomi sul suo letto.
La rossa iniziò a tirar fuori mille vestiti dall'armadio, lanciandone mezzi addosso a me.
<Ehi Bev, me ne serve solo uno eh!>
<Tu prova quello nero, quello blu e quell'altro nero e grigio, poi io sceglierò!> mi rispose indicandomi i tre abiti che aveva scelto.
<Va bene mamma...> iniziai a spogliarmi e a provare il primo vestito, quello blu.
<Non mi piace!> esclamai, subito dopo essermi guardata allo specchio in bagno.
<Nemmeno a me, prova gli altri!>
Provai il vestito nero e grigio, ma neppure quello sembrava adatto a me.
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...