Capitolo 32

2.5K 136 67
                                    

:*•.──────────.•*:


TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

 TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER THIRTY-TWO | richie's pov.

Non me la sentivo di tornare in camera con gli altri, pertanto uscii in giardino.

Ad un certo punto mi sedetti sul gradino del marciapiede, a pensare.

Ma che cazzo?

Ero davvero così sfigato da non riuscire ad affrontare Eddie?

Feci passare una mano tra i miei capelli arruffati e mi guardai le scarpe.

<Porca troia, sei proprio depresso senza di me eh?>

La voce di Sarah mi fece alzare lo sguardo.

<Sono niente senza di te> ammiccai, mentre lei arrossiva sulle guance.

Dietro di lei arrivarono Mike e Stan, entrambi con uno sguardo triste.

<Ehi, Richie...> mi salutò mestamente Mike.

Nonostante Uris non avesse proferito una parola, fu su di lui che mi ricadde lo sguardo.

Il ragazzo non era conciato male come Bill, ma nonostante questo non era in perfetta salute.

Notai parecchi lividi sulle gambe scoperte e sul viso un'enorme chiazza viola gli circondava l'occhio.

<Che hai da guardare, Tozier?> sbottò poco dopo il riccio, notando il mio sguardo fisso su di lui.

Scossi la testa imbarazzato mentre i due ragazzi mi superavano ed entravano in casa Denbrough.

Rimasi sul vialetto assieme a Sarah, che si fiondò tra le mie braccia non appena la porta d'ingresso si chiuse.

<Allora? Che ti succede Tozier?> mi chiese lei, facendomi dei grattini sul braccio.

Rabbrividii al suo tocco e cercai di trovare le parole giuste per spiegarle che il suo ragazzo era un coglione di merda.

<Io...>

Cazzo.

Lei mi guardò attentamente e mi accarezzò una guancia, facendomi sentire in un modo strano.

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora