Capitolo 24

2.8K 137 102
                                    

:*•.──────────.•*:


TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

  TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER TWENTY-FOUR | sarah's pov.

Il fottuto suono della sveglia mi fece aprire gli occhi.

Buttai un braccio fuori dalle coperte e spensi quell'aggeggio.

Restai però coricata nel letto, a guardare il soffitto bianco, con la mente da tutt'altra parte.

La mia stupida testolina stava ancora pensando a ieri.

Ieri pomeriggio dissi a Greta, dopo essere uscire dalla farmacia, che non mi sentivo molto bene e, quando lei finì di abbracciarmi e stritolarmi, me ne andai a casa il più in fretta possibile.

Era ovviamente una stronzata, ma Greta era talmente cogliona che non se ne rese conto.

Il vero motivo era che avevo bisogno di spazio.

Piacevo ad Eddie?

No, era impossibile.

Eddie era il mio migliore amico assieme a Stan.

Non potevo piacergli.

O forse sì?

La sera, subito dopo cena, Richie mi chiamò e mi chiese com'era andata l'uscita con Greta e le altre.

Io balbettando gli raccontai cos'era successo quel pomeriggio di merda.

<Che cosa stra cazzo hai detto?> esclamò lui appena io finii di spiegare ciò che mi era capitato.

<Ti prego Rich... cerchiamo di non farne un dramma..> sussurrai alla cornetta del telefono, raggirando il lungo filo tra le dita.

<Ma Cristo! Io l'ho sempre saputo!>

Avevo in mente il suo viso imbronciato e mi venne da sorridere, nonostante tutto.

<Io lo ammazzo, lo ammazzo porco cazzo... Ora vado da lui!> sbraitò ad un certo punto, spaventandomi.

<No! Richie Tozier non ci provare nemmeno!>

<E cosa dovrei fare? Starmene qui a guardare un fottuto programma alla televisione che manco mi piace?>

<Vedo che hai capito!> gli risposi sghignazzando.

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora