Capitolo 15

3.6K 187 101
                                    

:*•.──────────.•*:


TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

 TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER FIFTEEN | richie's pov.

Quando tornammo nella mensa, tutti i nostri amici erano ancora lì.
Guardai Stan seduto con la testa bassa.

Ora nel mio fottuto cervello tutto iniziava ad acquisire un senso...
Sarah non mi aveva mentito quando mi aveva detto che tra lei e Uris non ci sarebbe mai potuto essere nulla... ed io ero stato un coglione a non crederle.

<A che stai pensando?> mi chiese Eddie.

<Mmh, ad una cosa che non ti riguarda Kaspbrak!>
Ovviamente non potevo dirglielo.

<Lascialo stare Eddie, starà pensando per la prima volta nella sua vita, deve essere difficile per lui!> rispose Stan, ritornando improvvisamente sarcastico come al solito.

Bill scoppiò a ridere e tutti ci voltammo verso di lui.

A rompere quel momento fu il suono della campanella.

<Ci vediamo dopo?> chiesi alla mia ragazza.
<Coglione, ovvio che ci vediamo, siamo in punizione!> mi rispose Sarah alzando gli occhi.

<Cazzo, è vero... beh, non mi dispiace se così posso stare più tempo con te...> le dissi, avvicinandomi per baciarla.

<No! Non davanti a noi!> esclamò Eddie alzandosi e tutti gli altri lo imitarono ridendo.

Lei allora mi lasciò un tenero bacio sulla guancia che mi fece arrossire e sorridere.

<Cavolo, pensavo che Richie non avesse ne un cervello ne un cuore... ma a quanto pare quest'ultimo ce l'ha!> continuò Stan a fare battute su di me.

<Oh ma oggi sei in vena eh?> gli risposi ridendo.

<Secondo voi quanto può vivere una persona senza il cervello?> chiese Ben, completamente a caso.

<Non lo so... secondo te?> gli rispose Mike, interessato alla domanda di Ben.

<Beh, basta chiedere a Tozier la sua età!> concluse Stan in bellezza.

Sarah scoppiò a ridere, beccandosi una mia occhiataccia.

Salutai tutti e mi diressi con Big Bill verso l'aula di storia.
<S-Sono contento p-per te e S-Sarah!>
Gli sorrisi: <Cazzo, anche io!>

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora