Capitolo 25

2.8K 153 82
                                    

:*•.──────────.•*:

 
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

  TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER TWENTY-FIVE | sarah's pov.

Che cosa cazzo voleva Stan?

Era troppo presto per parlare di cose serie... anzi, era troppo presto per qualsiasi cosa.

Dopo essermi lavata e vestita in fretta, andai in cucina e presi dei biscotti dalla confezione.

Uscii dalla porta sul retro ancora con uno di essi in mano e trovai Stan seduto sui gradini della mia casa.

<Mh, ci hai messo solo dieci minuti... sei sicura di essere una ragazza?> mi chiese lui cercando di smorzare la situazione.

Io lo guardai impassibile e Stan abbassò lo sguardo.

<Beh? Cosa mi devi dire?> gli domandai con un tono indifferente, mentre in realtà, nel profondo, Stan mi mancava da morire e non volevo assolutamente litigare con lui.

<Sarah... volevo scusarmi... lo so, sono stato un coglione a non dirtelo subito, non ho giustificazioni... però mi manchi..> mi disse il riccio imbarazzato.

Io cercai di restare seria, ma alla fine un sorrisetto mi spuntò sul viso.

<Era ovvio che ti mancassi, testa di merda> scoppiai a ridere abbracciandolo <Ma devo ammettere che anche io ho sentito la tua mancanza, Man>

<A proposito, volevo chiederti una cosa... tu... si tu, insomma... ora sai di Eddie?> mi chiese lui mentre io mi sedevo sul gradino più alto, vicino alla porta.

<Si... vorresti dirmi che tu ne eri già a conoscenza?> gli domandai senza sconvolgermi troppo.

D'altronde lui ed Eddie erano grandi amici.

<Si, scusa ma non potevo dirtelo... è stata la stessa cosa di te con Bill... capisci cosa intendo, vero?>

Si, capivo perfettamente.

<Stai tranquillo, hai fatto bene a non dirmelo... comunque si l'ho scoperto... e ora non so cosa cazzo fare!> gli confessai.

<Ieri sera mi ha chiamato disperato...>

<Cosa?>

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora