✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER TWENTY-TWO | sarah's pov.
Ovviamente io e Richie avremmo trascorso come al solito la serata in compagnia del club dei Perdenti, ma quella sera Stan ci aveva invitati tutti a casa sua.
<Sarò entrato una sola volta in quella fottuta casa...>
Richie mi aveva spiegato che la famiglia Uris era abbastanza agiata e possedevano una grande villa.Io ci ero passata davanti molte volte ma non ci avevo mai prestato attenzione.
Era ormai l'ora di cena e io e il mio ragazzo iniziammo ad incamminarci verso la casa del nostro amico.
Passammo davanti alla scuola e sentii delle voci femminili chiamarmi:
<Sarah!>
Mi voltai e vidi Greta con le sue due amichette.<Cazzo> sussurrai, provocando un ghigno sul viso di Richie.
<Oh, ciao ragazze!> esclamai con voce stridula e fingendo un sorriso.
<Come stai? Non abbiamo più avuto tempo di parlare!> mi chiese il capo del trio.<Tutto bene...> stavo sorridendo così tanto che mi sentivo tutti i muscoli facciali tirare.
<Meno male!> si intromise Christine, beccandosi un'occhiataccia da Greta.
<Ora devo davvero scappare...> cercai in tutti i modi di andarmene, ma quelle sembravano non volermi lasciare.
<Allora, che ne dici se un giorno ci facciamo un giro? Magari domani!> mi chiese entusiasta Greta.
<Oh, ehm... okay?> Emily mi sorrise e io mi maledissi mentalmente per ciò che avevo appena pronunciato.
Sei proprio una cogliona Sarah, ora dovrai anche passare un intero pomeriggio con queste troiette.
<Perfetto! Alle quattro qua dalla scuola, va bene?> chiese sempre la stessa ragazza.
<Si... certo!><Allora a domani, ciao!> mi salutarono tutte, senza degnare di uno sguardo il ragazzo al mio fianco che, appena il trio si voltò, fece a loro il terzo dito.
<Che grandissime zoccole, come hai fatto ad accettare?>
<Non sono riuscita a dirle di no!> gli risposi scuotendo la testa.
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...