✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER EIGHT | sarah's pov.
Mi chiusi la porta alle spalle e scesi al piano di sotto, delusa.
In salotto nel frattempo era scoppiato un putiferio del cazzo.
Bev era sul divano che piangeva a fianco di Mike e Ben, che la consolavano.
Eddie aveva una faccia confusa e stava fermo in piedi al centro della stanza.
Teneva il suo inalatore in mano.Stan continuava a muoversi, non riusciva a stare immobile e si massaggiava le tempie.
Appena entrai in salotto Eddie e Stan mi vennero incontro.
<Allora?> mi chiese il più alto.
<Cosa?><Cosa stanno facendo quei due?>
<Non lo so... mi hanno cacciata praticamente...>
<Merda, questo non va bene. Non va bene, Sarah, non va bene> continuava a ripetere Eddie.Stan era troppo agitato e lo abbracciai.
Ero l'unica a conoscere il suo segreto.Quando Richie mi aveva vista con lui a pranzo, poco prima Stan mi aveva incontrata nel corridoio e ci eravamo conosciuti meglio.
Era davvero una bella persona.Mi ricordo ancora di quel giorno, alla penultima ora di lezione:
<Ma te e Richie?>
<Cosa?>
<No è che sembrate molto più che amici... sai... cosa... intendo...>Io cercai di deviare il discorso e gli chiesi della sua vita sentimentale.
<Ehm, io no...>
<Io no cosa?>
<Io non parlo con chiunque della mia vita sentimentale!>Feci finta di andarmene via ma lui mi prese per un braccio.
<Okay te lo dico solo perché ho bisogno di parlarne con qualcuno e tu mi sembri intelligente>
Feci una faccia stupita e scoppiai a ridere: <Grazie!>Mi portò nel giardino nel cambio d'ora, dove in quel momento non c'era nessuno.
<Ora te lo dico e se mi giudichi o ridi o urli ti ammazzo nel sonno>
<Cazzo okay, starò zitta!><Bill...>
<Come scusa?>
<Lo so che hai capito Sarah!>
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romantik𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...