✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER FORTY | sarah's pov.
Arrivammo a scuola, dove c'erano già molti studenti fuori nel cortile, nonostante mancasse ancora un quarto d'ora all'inizio delle lezioni.
Scorsi la testa rosso fuoco di Bev tra i tanti ragazzi e feci un cenno a Rich di avvicinarci.
La ragazza era assieme a tutti i nostri amici.
Quando i Losers videro arrivare me e Richie insieme, ci guardarono stupiti.
<Che c'è? Lo so di essere il più figo di Derry ma perché mi guardate tutti?> esclamò il mio ragazzo sorridendo.
Eppure, pensai, non eravamo ufficialmente ritornati insieme.
Però ci eravamo chiariti...
Allora che cosa cazzo eravamo?
<Terra chiama Sarah!> Stan mi guardò sorridendo, mentre io cercavo di non pensare alla relazione che avevo con il ragazzo al mio fianco.
<Perdonatela, starà già pensando a cosa le farò stasera!> Richie sghignazzò.
Gli tirai una pacca sulla spalla mentre lui me ne diede una sul sedere.
Io lo guardai stupita, con il sorriso sulle labbra, mentre lui sorrideva facendo finta di niente.
<Ah, è così eh? Vuoi giocare sporco? Va bene!> gli dissi maliziosa, entrando nella scuola a braccetto di Bev.
Le lezioni si svolsero normalmente, a parte il fatto che la maggior parte di esse erano assieme a Richie.
Ci stuzzicammo tutto il tempo.
Durante la lezione di scienze, misi una mano sulla sua coscia e lo vidi spalancare gli occhi.
<Sei proprio una stronza> borbottò il ragazzo arrossendo.
<Oh, quindi ti faccio quest'effetto?> gli chiesi con fare innocente.
Lui mi guardò intensamente.
<Se non la smetti subito ti porto in bagno ora, okay?> mi sussurrò, muovendosi leggermente sulla sedia.
Nell'ora di pranzo, in mensa, mi sedetti al solito tavolo.
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...