✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER SEVEN | richie's pov.
Ero da solo nel letto quando mi svegliai.
Scesi al piano di sotto e trovai Sarah coricata sul divano.Si era cambiata, aveva messo un suo paio di jeans, ma aveva tenuto la mia maglietta, infilandosela nei pantaloni.
Era proprio figa.<Buongiorno splendore! Anzi, dovrei dire buonasera dato che sono praticamente le sei> mi salutò lei.
<Cazzo se ho dormito!>
<A che ora arriveranno gli altri?>
<Non ne ho idea, gli ho detto di venire quando volevano>Mi buttai di fianco a lei sul divano e insieme guardammo la tv.
Sembrava quasi... normale?Facevamo battute su un film che stavano dando su uno dei pochi canali:
<Porca troia, quello lì avrebbe proprio bisogno di farsi una bella scopata! È troppo frustrato, lo vedo da qui...>
<Ne sai qualcosa Tozier di frustrazione sessuale?>
<No, ma so molte cose sul sesso, vuoi che te le faccia vedere?>Improvvisamente suonò il campanello e mi alzai controvoglia.
Mi resi conto di aver fatto una grande stronzata invitando tutti i Losers.Sarei potuto restare da solo con Sarah.
<Ciao sfigati!> ci salutò Mike, entrando con Stan.
<Ho fame> esclamò quest'ultimo appena varcata la soglia.Ci sedemmo tutti in soggiorno e iniziammo a parlare del più e del meno aspettando gli altri.
Arrivò Ben assieme ad Eddie e poco dopo Bill e Bev con del cibo.
Eravamo tutti seduti per terra in cerchio a mangiare le schifezze portate dall'unica coppia del gruppo.
Eppure notavo un certo distacco tra i due: Bev era andata a sedersi dalla parte opposta di Bill e lui la ignorava completamente.
Cercai di avvicinarmi al mio migliore amico.
<Problemi in paradiso?> gli chiesi.
<Lascia s-stare, non sono s-sicuro d-della n-nostra relazione...>
<La mollerai?>
<P-Penso stasera><Perché la vuoi lasciare?>
<N-non sono p-più attratto da B-Bev>
<Ti piace qualcun'altra eh! Bravo Bill, così si fa!>
<E t-tu? Con S-Sarah?>
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...