Capitolo 16

3.4K 190 112
                                    

:*•.──────────.•*:


TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

 TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER SIXTEEN | sarah's pov.

Quando arrivammo davanti a casa mia, Richie continuò a tenermi la mano mentre aprivo la porta d'ingresso.

Appena entrati, lui si buttò sul divano accendendo la tv, io presi degli avanzi dal frigorifero.

<Per una volta potrebbe anche andarmi bene un film romantico, così poi dopo possiamo imitarne certe parti...>

Purtroppo, alla televisione davano un film horror.
<Mi dispiace Rich, ma spero che tu non voglia più imitare le scene del film...>

<Battutone eh?> mi rispose lui alzando gli occhi al cielo.

<Si, lo so, sono davvero simpatica... comunque non riesco a togliermi dalla testa Bill e Stan...> commentai pensierosa.

<Che ne dici di distrarti limonando con me?>

Scoppiai a ridere e mi accoccolai sul suo petto.
Alzai lo sguardo e i nostri visi erano davvero vicini.

<Che stai aspettando?> gli chiesi stuzzicandolo.

Lui allora mi prese la testa dalla nuca e fece unire le nostre bocche.

La sua lingua si infilò immediatamente nella mia bocca e il bacio divenne subito passionale, con intrecci di lingue e saliva.

Affondai una mano nei suoi capelli ricci e morbidi, mentre lui appoggiò una mano sul fondo della mia schiena.

Allora scivolai in avanti e salii a cavalcioni su di lui, facendo unire i nostri bacini.

Lui mugolò di piacere quando, durante il bacio, gli morsi il labbro.

Quando ci staccammo, eravamo entrambi senza fiato, con le labbra gonfie e un sorriso stampato sul volto.

<Porco cazzo Sarah...>

Arrossì e nascosi la testa tra il suo collo e la sua spalla, imbarazzata.

<Ma non fare la timida adesso!> disse lui prendendomi in giro.

<Ah, ti odio Richie!>

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora