Capitolo 34

2.5K 140 131
                                    

:*•.──────────.•*:

 
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

  TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER THIRTY-FOUR | sarah's pov.

Il giorno seguente mi svegliai di buon umore.

Mi alzai in fretta e mi vestii, pronta per andare a fare colazione.

Sulla scrivania trovai un biglietto firmato da Richie, che diceva di aspettarmi stamattina per andare a scuola insieme.

Sorrisi e lo piegai con cura nel mio diario segreto, che tenevo nascosto dentro un vecchio scatolone nell'armadio.

Quel biglietto doveva averlo scritto ieri sera, prima di andarsene via.

Lo scorso pomeriggio, quando mia madre era uscita per fare delle compere, io e i due ragazzi ci eravamo impossessati del soggiorno.

Eravamo rimasti sul divano, coricati l'uno sull'altro, a guardare stupidi programmi televisivi.

Eppure era stato bellissimo.

Poi Stan se n'era andato via presto, dicendo che se non fosse tornato a casa per cena i suoi genitori si sarebbero preoccupati, mentre Richie era rimasto fino a tardi.

Come al solito mia madre non tornò all'ora che aveva promesso, pertanto io e il mio ragazzo passammo tutta la serata in camera mia.

Quella mattina invece, quando arrivai in cucina, la tavola era apparecchiata abbondantemente.

Mia madre era ai fornelli, intenta a preparare dei pancakes.

La guardai confusa e affamata.

<Mamma?>

<Buongiorno tesoro! Hai dormito bene?>

Inarcai un sopracciglio.

<Mh, si...> bofonchiai, sedendomi al tavolo.

Lei mi appoggiò davanti un piatto di pancakes appena fatti, ancora fumanti.

Ne addentai uno mentre cercavo di non incrociare lo sguardo di mia madre.

Avevo davvero paura di quel che avrebbe potuto dirmi.
Non aveva mai cucinato niente in tutta la sua vita, perché mettersi a farlo ora?

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora