Capitolo 19

3.2K 172 79
                                    

:*•.──────────.•*:


TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

 TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER NINETEEN | richie's pov.

Passammo un bel pomeriggio con gli altri Losers alla cava.
Come la volta precedente, il cielo era soleggiato e ci permise di fare il bagno, nonostante la stagione.

Quando si fece sera, tutti arrossati, andammo a casa mia.
Questa volta, però, io, Sarah e Bev eravamo riusciti a procurarci alcune bottiglie di alcolici.

<R-Ragazzi... ne s-siete s-sicuri?> balbettò incerto Bill mentre tornavamo a casa.

<Io non me la sento...> lo affiancò Ben, massaggiandosi nervosamente le mani, mentre eravamo ormai arrivati a casa mia.

<Oh Cristo, ma avete mai pensato di lavarvi quelle facce di culo che vi ritrovate?> dissi io alzando gli occhi al cielo, annoiato.

<Se non volete non fatelo, ma secondo me ci sta...> disse la mia ragazza con un sorriso sghembo, mentre entravamo nel salotto e posavamo le bottiglie per terra.

Ci sedemmo tutti nella stanza in cerchio.

Io portai alcuni snack che avevamo comprato al Supermarket io e Sarah nel pomeriggio, posandoli al centro della sala.

<Cazzo, facciamolo!> Bev si unì al gruppo dei favorevoli e Sarah le diede il cinque.

Mi voltai verso Stan, che alzò le spalle:
<Va bene, ci sto!>
<Okay, c-contate anche m-m-me...> disse Bill cambiando idea.

<Ma è illegale, vero?> sbottò Eddie con gli occhi spalancati.
<Secondo me si...> sussurrò Ben.

<Oh, fanculo, bevo anche io!> urlò Mike alzando i pollici verso Bev.

<Eddie, Ben, vorrei fare le condoglianze ai vostri genitori per aver messo al mondo dei perfetti coglioni!> esclamai io, buttando giù un bicchiere di qualcosa di forte.

<Che ne dite di un obbligo e verità? Però lo vorrei un po' più... obbligo!> disse Bev sorridendo maliziosamente.

<Intendi obblighi... con più baci e cose del genere?> chiese Stan, confuso.
<Si! Porca troia facciamo un vero obbligo e verità!> esclamai convinto.

Sentivo già la testa pesante, nonostante avessi bevuto solo tre bicchieri... o forse erano già quattro?

Sarah si sedette su di me, appoggiando la sua schiena al mio petto e il sedere sui miei fianchi.

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora