Capitolo 30

2.5K 146 104
                                    

:*•.──────────.•*:


TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )

 TRASHMOUTH'S GIRL !( RICHIE TOZIER )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHAPTER THIRTY | richie's pov.

<Secondo me andava alla grande invece, quel montato di merda se lo meritava!>

Mi staccai dalla presa dei due e guardai la ragazza che aveva appena pronunciato quelle parole.

Ero indeciso se mandare Sarah a fare in culo oppure baciarla.

Lei mi guardò alzando un sopracciglio.

<Beh?>

<Che stra cazzo stai dicendo?> le chiesi, trattenendo una risata.

<Boh, penso parole!> rispose lei, ballando da sola in mezzo al marciapiede.

<Cristo... Richie, te ne occupi tu? Io vado a cercare Bill...> mi chiese Stan, che era rimasto tutto il tempo in silenzio.

<Si, intanto penso che andremo a casa... Non posso tornare dentro e nemmeno lei!>

<Come scusa? Perché io non posso?> esclamò Sarah, come se le avessi annunciato la fottuta morte del suo gatto.

<Perché l'ho deciso io!> le dissi, facendole cenno di andare avanti, verso casa.

Salutai Stan, ringraziandolo, e presi Sarah per la mano, dato che lei si era impuntata e non voleva andarsene.

<Porca puttana...> imprecai, mentre la ragazza stava ferma nello stesso punto del marciapiede.

Sarah sghignazzò vedendomi in difficoltà.

<Va bene cazzo, allora io me ne vado senza di te!> le urlai contro, per poi girarmi e iniziare a camminare da solo.

Poco dopo sentii dei passi rapidi che mi raggiungevano.

Lei mi abbracciò da dietro, sussurrandomi nell'orecchio:

<Ti ho mai detto che hai davvero un bel culo, Tozier?>

Scoppiai in una fragorosa risata, voltandomi per guardarla in faccia.

<Questo non dovrei dirtelo io?>

✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora