✩。:*•.──────────.•*:。✩
TRASHMOUTH'S GIRL !
( RICHIE TOZIER )CHAPTER FOUR | richie's pov.
Avevo il cuore che batteva troppo forte e il motivo non era sicuramente la stanchezza dovuta al pedalare.
Cazzo, il motivo era lei seduta dietro di me.
Quando arrivammo davanti a casa mia sospirai, quasi sollevato di staccarmi da Sarah.
Odiavo l'effetto che mi faceva.<Ci sono i tuoi a casa?>
<Non ci sono mai, meglio per noi, no?> feci una delle mie voci.
<Ma smettila>Dopo essere entrati e aver preso qualcosa da mangiare dalla cucina, salimmo al piano di sopra, in camera mia.
Aprii la porta e mi resi conto che la mia stanza era un porcile.E puzzava anche.
Lei entrò subito dopo di me, senza battutine o strane espressioni facciali.
Io aspettavo un suo commento sarcastico, ma non arrivò.
<Beh? Niente da dire?>
<Ma che vuoi che dica?>
<Non lo so pensavo che avresti fatto una delle tue battute di merda> le risposi io, imbarazzatissimo.<In realtà mi piace. Ha personalità...>
La guardai mentre osservava tutti i poster attaccati alle pareti.
Era troppo figa.Bella, non figa.
Lei è bella.Tolsi i mille vestiti che avevo lanciato sulla scrivania per fare spazio.
Lei prese una delle mie camicie hawaiane che avevo appena gettato per terra e se la mise.
<Hai grande stile Tozier!> disse Sarah cercando uno specchio per guardarsi.Lo trovò ed appena vide la sua immagine riflessa scoppiò a ridere:
<Ci credi che mi piace anche?>
<Ovvio è mia> cercai di buttarla sul ridere, mentre in realtà ero completamente affascinato dai suoi modi di fare.<Aspetta, manca una cosa per completare l'opera> esclamò ad un certo punto.
Si mise davanti a me.Troppo vicina, porca troia.
Fece un sorrisetto e mi tolse gli occhiali.
<Oh cazzo! Sembro la tua versione al femminile!>
<Allora sei una gran gnocca>
<Lo sono sempre, no?> mi fece l'occhiolino.Arrossii mentre lei mi rimetteva gli occhiali.
Porca puttana se è sexy.Si sedette sulla sedia della scrivania.
<Non ti togli la camicia?>
<No, mi piace> Sarah arrossì.
Sorrisi.
STAI LEGGENDO
✓ | TRASHMOUTH'S GIRL ( richie tozier )
Romance𝐓𝐑𝐀𝐒𝐇𝐌𝐎𝐔𝐓𝐇'𝐒 𝐆𝐈𝐑𝐋 | because i wanna be yours, don't you wanna be mine? 𝙚 𝙨𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙩𝙤𝙯𝙞𝙚𝙧 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙨𝙞𝙢𝙞𝙡𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀𝐓𝐀 ! book one (1) - LOSERS' CLU...