Il giorno dopo mi svegliai con un gran mal di testa, mi tolsi le coperte da sopra la testa e mi misi in posizione supina, iniziai a fissare il soffitto e strinsi al mio petto Kowalski.Chiusi gli occhi e presi un bel respiro, buttai fuori l'aria e decisi di alzarmi dal letto, guardai l'ora sull'orologio, batteva le sette del mattino.
<<Sicuramente tutti gli altri staranno dormendo, tranne noi Kowalski>> guardai il mio pupazzo come se potesse sentirmi davvero, posai il pinguino sul letto, misi una felpa enorme nera con le mie ciabattine rosa e scesi al piano di sotto.
Da quando Tony mi prese con sé nella Torre degli Avengers, la mia vita cambió in meglio, totalmente.
In Sokovia vivevo in un angusto camper, non potevo pretendere molto dato che i miei genitori erano dei nomadi, era anche difficile avere un pasto decente e vestiti decenti.
Ricordare il campo rom mi fece venire un senso di nausea e tristezza, avevo raso al suolo l'intero campo, a causa dei miei poteri, scesi le scale a passo lento e mi diressi in cucina, da li veniva uno strano profumo di pancetta e uova, seguii la scia di profumo e trovai ai fornelli una chioma bionda a me familiare.
<<Che buon profumo!>> dissi avvicinandomi alla bionda, sapevo benissimo che era Pepper, quella donna era una santa, tante volte mi chiedo come faceva a sopportare un uomo cosi egocentrico e sarcastico come Tony Stark, se io avessi avuto un ragazzo cosi, come minimo lo avrei incenerito.
<<Oh buongiorno Wanda! Dormito bene?>> disse con un sorriso sornione in volto, forzai un sorriso e annuii <<Hai fame?>>
<<Moltissima>> dissi e sentii il mio stomaco brontolare, mi portai le mani sull'addome e guardai Pepper imbarazzata. Lei rise e mi fece cenno di sedermi a tavola.
<<Tony dorme?>> chiesi mentre mi sedevo a tavola.
<<In realtà no, non ha dormito, era troppo occupato con i suoi progetti, soprattutto con il tuo>>
<<Sul fatto di controllare i miei poteri?>> dissi poggiando le braccia sul tavolo incrociandole, Pepper annuii e mi portò un piatto con le uova e la pancetta assieme ad un bicchiere di aranciata.
<<Spero sia di tuo gradimento cara>> disse e mi passó una mano tra i capelli.
<<Lo sarà di sicuro Pepper grazie>> le sorrisi e iniziai a mangiare il mio pasto.
<<Dopo che hai fatto colazione devi andare da Tony tesoro, ti vuole parlare di quel progetto e di un'altra cosa>>
<<Cioè?>> dissi col boccone in bocca e lei ridacchió.
<<Lo scoprirai dopo>> disse e mi salutò uscendo dalla cucina, quelle parole riecheggiavano nella mia mente come una poesia, che voglia fare degli esperimenti per tenere a bada i miei poteri? Assieme al dottor Bruce? O forse semplicemente mi vuole parlare e basta? Di certo se non vado da lui non credo che lo scoprirò mai.
STAI LEGGENDO
Scarlet Witch [Marvel] ❪✓❫ [Wattys2019]
FanfictionMi chiamo Wanda Maximoff, conosciuta da tutti come Scarlet Witch. Dopo la morte di mio fratello Pietro, e soprattutto dopo la fine della Civil War, Tony ha deciso di prendermi con sé, per potermi aiutare a controllare le mie abilità. Il caro filantr...