[Capitolo 35]

528 62 31
                                    

LadyBird's POV

"Finalmente avrò quei due idioti in pugno, specialmente Wanda Maximoff, o dovrei dire Scarlet Witch. Mi ha ignorata per tutto questo tempo, ma ora, posso finalmente dare inizio, alla mia vendetta"

Passeggiavo tranquillamente nel palazzo abbandonato, anche detto "Covo Nascosto", da me e mio padre, aspettavo Spiderman e la cara Wanda con una certa ansia, non vedevo l'ora di sistemarli per le feste, ah quanto mi sarebbe piaciuto vederli soffrire, anche se lo avevo già fatto cinque mesi fa, quei due dovevano farsi gli affari propri, e probabilmente avrei potuto evitare tutto ciò. L'eroe dalla tutina rossa e blu, ha salvato la sua fidanzata strega, ora che ci penso, quel ragazzo aveva una voce talmente familiare, ma non riesco a collegarla ad un volto ben preciso.

Sentii un rumore di passi alle mie spalle, strinsi prontamente la mia mazza chiodata nel mio palmo destro, un ghigno malefico comparii sul mio volto, mentre osservavo il cielo notturno sopra la mia testa.

<<È FINITA LADYBIRD!>> gridò la streghetta, una fragorosa risata uscii dalle mie labbra, mi voltai e guardai quei due in posizione di battaglia, Spiderman con i pugni stretti vicino al volto, e Wanda che creava fasci di luce rossa.

"Come quando ha tentato di soffocarmi in palestra eh? Tsk, è troppo prevedibile"

<<Dicci dove si trova Avvoltoio, e nessuno si farà male!>> disse Spiderman con una voce estremamente profonda, sembrava un posseduto, non ce l'aveva cosi cinque mesi fa.

<<Ma come cazzo parli...?>> sussurrò Scarlet, guardando male il ragazzo ragno.

<<Ho messo la voce in "modalità adulta", mi sembrava una bella idea>> disse Spiderman, gesticolando in modo strano. Quei presero a litigare, mi godei per un po' il teatrino, poi sbuffai e decisi di agire, aprii le mie ali meccaniche, e spiccai il volo verso di loro, diedi un calcio al volto di Spiderman, che cadde a terra tramortito, poi spostai lo sguardo su Wanda, e sorrisi vittoriosa.

<<Ora siamo solo io e te, razza di schifoso mutante>> dissi, e puntai la mia mazza contro il suo volto.

<<Prova a toccarlo di nuovo, e ti faccio a pezzi pennuta!>> disse Wanda, mentre i suoi occhi divennero rossi, come gli occhi di un demone, feci qualche passo indietro, ma caddi a terra, sbattendo la testa, iniziai a vedere offuscato, vedevo le immagini confuse.

<<Bel lavoro Spiderman!>> disse la strega, mentre aiutava il ragazzo a rialzarsi.

<<È stato facile bloccarle le gambe>>  disse il ragazzo ragno, Wanda imprecò contro di lui, dicendogli di togliere quella stupida voce, e cosi fece. A quel punto, Wanda salii a cavalcioni su di me, mi bloccò le mani dietro la testa, con i poteri, mentre chiese a Spiderman di levarmi la maschera, cercai di dimenarmi, ma niente, ero come fatta di pietra, alla fine mi tolse la maschera, chiusi gli occhi e sospirai.

Peter's POV

Finalmente avrei visto in faccia Ladybird, sono stato cinque mesi, a scervellarmi su chi potesse essere, e quel giorno era finalmente arrivato, tolsi la maschera alla ragazza, ma rimasi interdetto quando la guardai, anche Wanda rimase senza parole quando la vide, ci guardammo un momento negli occhi, cercando di capire cosa stesse succedendo.

<<L..liz? Sei tu Ladybird?>> dissi, facendo cadere la maschera a terra, Liz mi guardò, e fece una smorfia strana.

<<E tu come fai a sapere chi sono?>> disse lei, mentre cercava ancora di liberarsi.

Scarlet Witch [Marvel] ❪✓❫ [Wattys2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora