[Epilogo]

753 76 79
                                    

Due mesi dopo

Wanda's POV

Cavolo, era già arrivata la famosa sera del tanto atteso Homecoming, sembrava solo ieri che mi ero trasferita qui a casa di Peter, e invece sono passati sette mesi, praticamente quasi un anno. Ripenso a tutto quello che ho passato in tutto questo tempo, Peter, May, Ned ed MJ, Tony, Liz quella maledetta, spero che lei e suo padre marciranno per sempre in prigione, Steve e infine il professor Xavier, non potrò mai scordarmi cosa mi disse cinque mesi fa, che l'unica medicina che poteva curare il coma di Peter, ero io. Sentiva che c'era qualcosa di forte tra noi, ecco perché insisteva tanto sul fatto di concentrarmi nel svegliarlo.

<<Wanda sei pronta?>> sentii May urlare dal salotto, mi riscossi dai miei pensieri, dissi che avevo quasi finito, mi diedi una passata di rossetto rosso, mi sistemai i capelli come potei, decisi stranamente di cambiare colore, dal rosso passai al biondo cenere, l'effetto che avevo avuto su Peter, era alquanto positivo. Quella famosa sera, dove c'era stato il nostro primo bacio, diciamo che abbiamo deciso di fare coppia fissa, anche se siamo molto impicciati come coppia, infondo sono solo due mesi che stiamo insieme no?

<<Wanda sbrigati! Il tuo Spiderman qui è impaziente!>> disse May ridendo, sentii Peter dire un "zia!" in modo alquanto acuto, risi immaginandomi la faccia di Peter, sapete, quella sera che May ci scoprì, diciamo che al nostro ritorno, ci diede una bella strigliata, con tanto di "siete due irresponsabili!" e "potevate morire!".

Peter quella sera diede di matto, anzi, più sua zia andava in escandescenza, più il ragnetto andava nel panico.

Mi guardai allo specchio per l'ennesima volta, indossavo una vestito bianco in pizzo, che gentilmente May mi prestò, mi disse che era il suo vecchio vestito del liceo, lo aveva indossato al suo ultimo ballo di fine anno, dietro aveva una scollo a V, era ricoperto più o meno ovunque di perline, mi arrivava fino sopra al ginocchio, davanti non era tanto scollato, anche se lo fosse stato, non è che avessi tutto questo seno da mostrare.

<<Andiamo Wanda! Faremo tardi! Ned ed MJ ci stanno aspettando!>> Peter entrò in camera spalancando la porta, mi portai una mano al cuore per lo spavento, rimase con la mano sulla maniglia e iniziò a fissarmi, se poteste vedere la sua faccia, scoppiereste a ridere da qui fino a domani.

<<Tutto bene Pete? Sembrava che tu abbia visto un fantasma>> ridacchiai, mentre mi scostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio, Peter non disse niente, muoveva la mascella senza emettere alcun suono.

Comunque, mi soffermai anch'io a guardarlo, indossava uno smoking ad dir poco mozzafiato, portava una rosa bianca e rossa nel taschino alto a sinistra, i capelli tirati a lucido, e ovviamente non potevano mancare i mocassini neri.

<<S-sei b-bellissima>> balbettò alla fine il mio ragazzo, sentii il sangue affluire fino alle guance, sicuramente ero diventata rossa per l'imbarazzo.

<<A-anche tu>> dissi e mi avvicinai a Peter, gli presi il viso tra le mani, e gli lasciai un dolce bacio casto sulle labbra, rimase per un momento interdetto, poi ricambiò, dischiudendo leggermente la bocca.

Le sue mani, scivolarono lentamente lungo i miei fianchi, stringendoli leggermente, dovete sapere che Peter, ha paura di toccarmi, pensa sempre di farmi male.

Ci staccammo con malavoglia da quel bacio, poggiò delicatamente la fronte sulla mia, le sue mani passarono alla mia schiena, facendo dei piccoli cerchi immaginari, che mi facevano venire i brividi.

<<Dovremmo andare, non credi Peter?>> dissi con un filo di voce, temevo che non mi avesse sentita, invece spuntò un piccolo sorriso sulle sue labbra, annuii senza aggiungere altro, mi prese la mano, e mi trascinò fuori dalla stanza.

Scarlet Witch [Marvel] ❪✓❫ [Wattys2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora