5.

881 62 14
                                    

Si sedete sul suo letto, prendendo il telefono e scrivendo alle amiche: è ritornato tutto alla normalità.
Spense il telefono, mettendolo nel piccolo scaffale sopra il letto e coprendosi il viso con le mani.
C'erano riusciti. Erano ritornati insieme. C'era solamente un'ultima cosa da sistemare...

«i Miraculous ritornano in scena» disse Marinette ai suoi amici davanti alla scuola.
«come prego?!» dissero in coro loro.
«non eri tu quella che diceva "no...i Miraculous non torneranno mai più...ngé ngé"» disse Nino alterando la voce.
«io non parlo così» disse lei sbuffando «comunque...si. I Miraculous tornano in scena. Io...voglio che tutto ritorni come due anni fa...» spiegò lei, sorridendo alla vista del biondo che si avvicinava a loro.
«buon giorno...che si dice di bello?» disse Adrien, passando un braccio sulle spalle della corvina.
«i Miraculous tornano in scena, Agreste»
«è uno scherzo Cèsaire?»
«no...dice veramente» rispose Marinette ricambiando il sorriso del ragazzo.
«quindi...chiamo il concorso?» disse poi.
«si!» risposero gli altri in coro.
«i Miraculous sono tornati gente!» urlò Adrien.
«no bravo Adrien...magari la prossima volta dì pure che siamo noi i componenti della band...» disse Chloè vedendo il ragazzo grattarsi la testa imbarazzato.
«lo chiamo ora?» disse poi ponendo il telefono.
«oh dammi qua!» disse Alya, digitando il numero «pronto? Si, sono Rena Rouge...i Miraculous sono tornati»

«notizie dell'ultima ora: la famosa band parigina, Miraculous, ritorna in scena al concorso di band che si terrà tra tre mesi!»
«ritornano i Miraculous! Dopo due anni di assenza il famoso gruppo di ragazzi ritorna nei palchi scenici di Parigi!»
«emozionante ritorno dei Miraculous!»
Anche se erano passate poco più di sei ore, tutta la Francia sapeva del loro ritorno. Tutta la Francia era in attesta di rivederli cantare.
Se si girava l'angolo, si potevano benissimo vedere due fidanzati che ascoltavano il suo duetto con Marinette con la canzone Unconditionally di Katy Perry.
Ricordava quel duetto: erano stati invitati da Nadja Chamak per lo speciale del suo show dedicato alle coppie per San Valentino...
Molti pensano che voi siete una coppia di cantanti, ma altri pensano che siete anche una coppia e basta...dico bene?
Beh Nadja noi...
Si...?
Beh...si chiama vita privata no?
Dai M'Lady...per me va bene.
Si okay stiamo insieme.
Ricordava perfettamente il viso di lei completamente rossa per l'imbarazzo davanti alle telecamere e poi gli occhi vivi quando cantarono insieme.
Finalmente avrebbe rivissuto quei momenti.
Aprì la porta di casa guardando il padre che avanzava verso di lui.
«Figlio»
«Padre» disse Adrien guardando il padre fermarsi davanti a lui «finirò in una bara vero?»
«nah...sarai mutilato o ferito gravemente...ucciso no...non esageriamo» rispose Gabriel alzando le spalle «allora...dimmi un po'...quando avevi intenzione di dirmi che i Miraculous ritornano in scena? Eh? Hai idea di quante chiamate ho ricevuto in un ora?»
«una?»
«dieci! Dieci per sei ore! Tutti che volevano delle interviste!»
«hai accettato?» chiese Adrien indietreggiando con la testa.
«oh...si si...a tutte quante» rispose ghignando. «una dietro all'altra»
«ti sei voluto vendicare perché non ti ho avvisato, non è così?»
«esattamente, Figlio»
«quando saranno, esattamente, queste interviste?» chiese guardando il padre vedere l'orologio al suo polso.
«tra un'ora avrete quella con Nadja Chamak» rispose poi sorridendo.
«ti voglio bene pure io, Padre»






Nota autrice
E non sono solo i Miraculous a ritornare ma anche questa storia!

Allora...contenti? Spero di si.

So che non è un capitolo così bello, ma stiamo entrando piano piano nella storia e vedremo cosa succederà ai nostri poveri ragazzi.

Bene io mi scuso per non essere riuscita ieri ad aggiornare It's My Destiny e vi ricordo di seguirmi sulla mia page Instagram hermionedevillers.

Al prossimo capitolo!

La vostra HermionedeVillers❤️

Chi fermerà la musica?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora