21.

465 43 26
                                    

La giornata a scuola era passata velocemente: il corso per Marinette e Chloè era andata alla grande e dopo due settimane avrebbero dovuto portare un disegno per una mostra finale e le ragazze che ghignavano appena la bionda salutava il rosso, mentre i ragazzi la prendevano in giro.
Il pomeriggio andarono tutti all'International per le prove della terza serata, quella dove ci sarebbero state le prime eliminazioni e loro non dovevano essere eliminati, loro dovevano vincere.
Scesero dal furgone, aggiustandosi la maschera e salutando le alte band.
Si diressero verso il palco dove videro la coreografa, Josie, insegnare dei nuovi passi ad alcuni ballerini.
Si misero sotto il palco, sorridendo alla ragazza.
«Josie!» la chiamò Ladybug, attirando la sua attenzione.
«eccoli i miei ragazzi preferiti!» disse fermandosi e rivolgendosi poi al gruppo di ballerini «continuate» disse, andando in contro alla band, scendendo dal palco «allora! Che canzone portate per lunedì?»
«"I Love Rock And Roll"» rispose il biondo.
«adoro quella canzone!» disse la coreografa castana, con la sua voce leggermente acuta «salite così iniziamo a provare!» disse, sbattendo una mano sul palco e poi, con un salto, salendo su di esso.
I ragazzi la seguirono, aspettando che lo staff mettesse i loro strumenti e il microfono sul palco e che i ballerini andassero dietro le quinte.
«innanzitutto: Sabrina, hai già in mente i costumi?» chiese alla ragazza con la maschera verde acqua e viola.
«umh...» disse iniziando a pensare «pelle, vestiti di pelle. E borchie» disse guardando la coreografia, appuntandosi dei possibili vestiti su un quadernetto dove disegnava tutti gli abiti per i Miraculous.
«adoro» disse lei, ritornando a guardare la band «Coccinellina ti voglio bella grintosa d'accordo?»
«chiaro» le rispose, provando il microfono.
«vediamo un po'...allora» disse mettendo le mani avanti «Gattone, tu devi stare vicino a lei. Mi raccomando voglio potenza e tanto Rock, magari vi scambiate qualche sguardo, perfetto per una foto in prima pagina»
«Rock and Roll, baby!» disse lui, suonando una nota con la sua chitarra, facendo rimbomba tutto il teatro.
«questa è la grinta che voglio!» disse «ah...Mark!» urlò all'addetto delle luci, vedendolo avvicinarsi.
«dica, Josie» disse l'uomo «ciao ragazzi»
«salve Mark» lo salutarono loro.
«per le luci voglio dei fari con i loro colori» disse la ragazza, indicando uno ad uno i componenti «e si devono muovere...deve essere un'esplosione di colori!»
«fammi andare in regia...» disse l'uomo, correndo verso di essa e accendendo dei fari «rosso, arancione, giallo, verde e...nero? Non esiste una luce nera!» disse accendendo ad uno ad uno i fari colorati.
«per lui faremo il viola scuro! Tanto c'è anche Papillon!» gli urlò la coreografa «e non scordarti l'azzurro!» disse, vedendo i due colori apparire sul palco «perfetto...»
«Josie! Mi meraviglio di te» disse scherzosamente Chat Noir «è purrrfetto!»
«hai ragione!» disse lei ridacchiando «adesso...vediamo un po' come ve la cavate...» disse vedendo i cinque prepararsi «e uno, e due...e un, due, tre, quattro...!»
«Hey! Is this thing on?
I saw him dancing there
By the record machine
I knew he must have
Been about seventeen
The beat was going strong
Playing my favorite song
I could tell it wouldn't be long
Till he was with me, yeah, with me
And I could tell it wouldn't be long
Till he was with me, yeah, with me
Singing I love rock and roll
So put another dime in the jukebox, baby
I love rock and roll
So come and take the time
And dance with me, owh
He smiled, so I got up
And asked for his name
"But that don't matter" he said
"Because it's all the same"
I said: "Can I take you home
Where we can be alone?"
And next we were moving on
And he was with me, yeah, with me
And we were moving on
And singing that same old song
Yeah, with me
Singing I love rock and roll
So put another dime in the jukebox, baby
I love rock and roll
So come and take the time
And dance with me, owh
I love rock and roll yeah
'Cause it soothes my soul yeah
I love rock and roll
Yeah, yeah, yeah
I said, "Can I take you home
Where we can be alone?"
And next we were moving on
And he was with me, yeah, with me
And we were moving on
And singing that same old song
Yeah, with me
Singing: I love rock and roll
So put another dime in the jukebox, baby
I love rock and roll
So come and take the time
And dance with me, owh
I love rock and roll
So put another dime in the jukebox, baby
I love rock and roll
So come on take the time
And dance with me
I love rock and roll
So put another dime in the jukebox, baby
I love rock and roll
So come on, take the time and
Dance with me
I love rock and roll
So put another dime in the jukebox, baby
I love rock and roll
So come and take the time and
Dance with me
I love rock and roll
So put another dime in the jukebox, baby
I love rock and roll
So come and take the time and
Dance with me» finì Ladybug di cantare, vedendo la coreografa battere le mani e sorridere «che me pensi, Josie?»
«adoro!»






Nota autrice
Nuovo capitolo di "Chi Fermerà La Musica?"!

Piaciuto?

Che ne pensate di Josie? Avete capito a chi mi sono ispirata per il nome? XD

E invece di Mark? (anche se è comparso per pochissimo)

Mi scuso se ieri non ho postato la nuova OS, ma mi sono addormentata come un ghiro sul divano...

Vi saluto!

Al prossimo capitolo!

La vostra HermionedeVillers❤️

Chi fermerà la musica?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora