«Wanna hear your beating heart tonight Before the bleeding sun comes alive I want to make the best of what is left hold tight And hear my beating heart one last time before daylight...» la canzone le rimbombava nelle orecchie, attraverso le cuffiette, mentre aspettava il loro turno di provare.
I Miraculous stavano seduti in platea, guardando le prove del gruppo delle Vulpes, intente a provare "Thousand Years", la bellissima colonna sonora del film Twilight, mentre Sabrina e Gabriel discutevano sui costumi.
Alzò lo sguardo dal foglio dove aveva scritto il testo, vedendo Josie intenta a dirigere il gruppo: Lila era al centro, ovviamente, mentre le altre due hai lati. Vide la coreografa chiamare Mark, per far abbassare le luci e farne scendere delle altre, come se fossero lucciole.
Si tolse le cuffiette, volendo ascoltare la canzone che aveva portato la band rivale.
«The day we met,
Frozen I held my breath
Right from the start
I knew that I'd found a home for my heart
Beats fast
Colors and promises
How to be brave?
How can I love when I'm afraid to fall
But watching you stand alone?
All of my doubt suddenly goes away somehow...» cantò l'italiana, sobbalzando appena la coreografa la chiamò.
«no no no no! No. No» disse lei «quand'è che inizi davvero a cantare? E voi a suonare?»
«in che senso?» disse la castana al microfono, facendo incuriosire sempre di più la corvina.
«quando canti» iniziò a spiegare Josie «non vedo sentimenti, vedo solo una band che vuole vincere questo concorso»
«continuo a non capirti» disse Lila, facendo sbuffare la ragazza e ridacchiare Marinette.
«Ladybug» la chiamò.
«si?» chiese lei, guardando gli altri componenti del gruppo, che ghignavano.
«vieni sul palco» le disse.
Lei si alzò, andando verso il palco e salendoci sopra.
«puoi cantarmi il ritornello di questa canzone?» le chiese.
«certo» disse, mettendosi al posto di Lila «...I have died everyday waiting for you
Darling don't be afraid I have loved you
For a thousand years
I'll love you for a thousand more...» finì, ricevendo gli applausi da parte dei Miraculous e di Josie.
«ecco! Si canta così!» disse quest'ultima, indicando la corvina «adesso Vulpes, potete andare» disse, vedendo le ragazze andarsene.
«visto Lila come si canta?» le chiese Ladybug, vedendola sbuffare e andarsene.
«Miraculous, sul palco» disse la coreografa.
«sai Josie, ti devono fare santa» disse Chat Noir, prendendo in mano la sua chitarra.
«non dovrei preferire o odiare nessuna band...ma sul serio quelle ragazze mi fanno uscire pazza!»
«concordo» disse Mark al walkie talkie, che la ragazza aveva attaccato alla cintura.
«vi prego ditemi che voi avete una canzone bomba»
«"Beating Heart" ti basta?» chiese la bionda.
«certo! Adoro quel film!» rispose Josie, battendo le mani «iniziamo a lavorare» disse poi, salendo sul palco «vorrei vedere se possiamo trasmettere alcune immagini del film dietro di voi...»
«ma è geniale!»
«grazie Mark, lo so» rispose lei fiera, facendo ridacchiare la band.
«vedo se posso vedere di procurarmi un proiettore» disse l'addetto alle luci al walkie talkie.
«vai, noi iniziamo a provare» gli rispose «avete già imparato musica e testo, giusto?»
«certamente» rispose il moro.
«allora...cantate!» disse lei sorridendo.
«Eyes make their peace in difficulties with wounded lips and salted cheeks.
And finally we step to leave to the departure lounge of disbelief.
And I don't know where I'm going but I know it's gonna be a long time.
And I'll be leaving in the morning come to the white wine bitter sunlight.
Wanna hear your beating heart tonight
Before the bleeding sun comes alive
I want to make the best of what is left hold tight
And hear my beating heart one last time before daylight.
And the canyon underneath the trees
Behind the dark sky you looked at me.
I fell for you like autumn leaves
Never faded evergreen
And I don't know where I'm going but I know it's gonna be a long time
'Cause I'll be leaving in the morning come to the white wine bitter sunlight
Wanna hear your beating heart tonight
Before the bleeding sun comes alive
I want to make the best of what is left hold tight
And hear my beating heart one last time.
I can't face, now everything has changed
I just wanna be by your side
Here's hoping we collide
Here's hoping we collide
Here's hoping we collide
Wanna hear your beating heart tonight
Before the bleeding sun comes alive
I wanna make the best of what is left hold tight
And hear my beating heart one last time
Wanna hear your beating heart tonight.»
«posso urlare?» chiese la coreografa.
«urla pure, Josie» ridacchiò Rena Rouge.
«IO VI ADORO!»Nota autrice
Nuovo capitolo!...che doveva essere postato ieri, ma!, la signorina fanfiction ha deciso di scomparire e di riapparire come It's My Destiny...e chi le capisce queste storie?Non ho niente da dirvi, quindi...
Al prossimo capitolo!
La vostra HermionedeVillers❤️
STAI LEGGENDO
Chi fermerà la musica?
FanfictionDue anni fa, Marinette e i suoi amici, erano su un palco. A cantare. A divertirsi. E lui era nei suoi ricordi. Quella canzone. Gli manca. Molto. Copertina a cura di: @_Louis_Agreste_15